io non mi sono accorto della differenza...e soprattutto la spesa sarà stata clamorosamnte inferiore, quindi sono pienamente con te! hai fatto bene... WOW che azienda è? info dove le trovo? magari hanno prezzi abbordabili...
io sono contento perchè mi hanno permesso una modifica che non mi sarei mai poturo permettere, ora la guardo, ed è bellissima. come ordine di spesa dovrei essere a circa 1/3 rispetto agli originali, che sicuramente varranno tutti i 2/3 di differenza ma che oggettivamente non avrei mai potuto spendere per un set di cerchi.
la qualità non si dicute...ma mica ci si può indebitare per un set di BBS, no?! comunque ho cercato un po, e su ebay.co.uk qualche replica rs si trova...però devo spulciare bene! la act ha un sito costituito solo dalla home, quindi niente info...
Esistono Imitazioni di ogni cosa...anche degli RS,li ho visti da qualche parte..appena li trovo li linko..
li ho visti su ebay inglese...non pensavo esistessero repliche BBS! pensavo che per i prossimi 10 anni almeno non avrei potuto vedere degli RS montati su qualche mio trabiccolo, ma dato che ne fanno di concorrenza...non si sa mai!!!
e anche i secondi Robbè come stanno messi i tuoi? i miei sono parecchio rigati lunedì vanno in carrozzeria ed usciranno grigio fumo
No sono ancora su ma ho finito le gomme dietro per cui (visto che non ho soldi) metterò su i e i 18 ed i 19 li sbatto in cantina...poi quando finirò anche le gomme dei 18 metterò i cerchi della smart di mia mamma
mi era presa una mezza idea a me di montare gli LM da 19 ma meglio stare fermi con le spese... a casa mia moglie mi fucila!