Sì però adesso tra gomme e cerchi le mie finanze già un pò piangono... ...per ora solo piccole cose... ...ma se dovesse capire l'occasione...
neanche i 18, che non hai mai avuto, geno, non sono una spesa enorme ps...ho parlato con mpower81 riguardo l assetto....penso che uno scambio tra il tuo mtech e il suo con 7mila km, piu' un 3/400 euro vicino possa portare a un buon esito
Grazie per i complimenti. Nella sezione foto e immagini c'è un thread di presentazione della nuova arrivata ("... e 3") ... devo ancora fare un reportage decente (piove e per il momento è in officina a far rimettere su lo scarico sportivo che aveva messo il precedente proprietario e che aveva tolto prima di venderla).
Per ogni proprietario la propria ha sempre qualchecosa di speciale... ...e anche il fatto di darle un nome è anch'esso un segno del legame che si ha con essa.:wink: Io prima di questa avevo un 318i del '91... ...non giovanissima lo ammetto, ma nonostante tutto non è che non ci tenessi meno dell'attuale... ...era la mia e ogni modifica effettuata su di essa rispecchiava una parte di me stesso. Quindi sono certo che anche la tua chicca abbia qualchecosa di speciale!:wink:
non mi piace cosi' troppo bassa.....:wink: mi piace con l'assetto ori...o al max con le molle del CSL!!!:wink:
Grazie mille robbè!!:wink: Finalmente le due gemelline si sono ricongiunte... ...era da un po' che avevo il pallino di prenderli! Grazie mille Ragno!!:wink:
Gliel'ho suggerito ieri in privato però circa i fari ero più orientato a consigliare quelli normali... Ecco appunto!
alla faccia delle piccole cose complimentissimi ragazzo mio una delle M più belle del forum senza dubbio