10 ore chiusi solo io e lei nella cabina di un traghetto non è comodo??? Calcola che butto la chiave della porta dal oblò
ah ok ma allora non si tratta di incontrarsi a metà strada, ma se prendi il traghetto devi sbarcare in sardegna o in sicilia di pende chi affronta il viaggio, per poi tornare in dietro eccecc
tolto...mi faceva girare di più le balle la gente che leggendolo mi diceva: "tanto è inutile, non possiamo farci niente..." prossimo step qualcosa che un autista di auto blu, quando lo blocco sulla corsia d'emergenza dell'autostrada, possa leggere bene!!! noooooooooooooo...sono un accanito sostenitore della BBB!!!
Che ridi prenditi un kilo di zabaione che se no ti indebolisci e mi muori sopra (o sotto)..... Ehi Rod, benvenuto, sotto con le foto!!! Ma tu dici SOLO 10 ore perchè ci fermiamo per uno spuntino........ poi si continua. Non è che facciamo naufragare il traghetto con tutti i sobbalzi???
Ragà spammate di meno... più foto e meno chiacchiere @Nico hai ragione, mi immagino anche quante discussioni ti sarai fatto
Epica!!! Lo vedi come deve essere lo spoilerino del paraurti Stè? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che c'entra il mio è più bello! Si senz'altro questo è più bello (io lo farei sempre in tinta con la carrozzeria, perdonatemi), però non potrei nemmeno uscire dal cancello di casa Già con quello che ho devo stare attenta, le strade fanno schifo. Complimenti per tutte le foto!
Oggi ho imparato 2 cose: 1) le foto vanno fatte di giorno, altrimenti vengono uno schifo. 2) come fotografo sono una pippa, sempre e comunque Vi posto qualche fotina venuta di cacca, malgrado l' impegno che ci ho messo per trovare un bel posto ed una bella atmosfera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non per darmi delle arie (o magari sì), ma ho avuto proprio pelo a fare qualche driftino sull' orlo di un precipizio Non siate troppo cattivi con gli insulti
di foto ho visto di peggio, è la macchina che non è granchè /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo, cmq ma veramente ti sei messo a fare dryfing li? pieno di sassi e ghiaia?
Macchè, figurati, l' ho fatto solo per girare la macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />