OAK - codice aeroportuale IATA dell'aeroporto Oakland Metropolitan International, Oakland (California), Stati Uniti azz hai una certa importanza...
Ribaltato Ho sbagliato a reppare il messaggio di sotto, avrei dovuto reppare questo, ma è uguale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'hai capito adesso??figurati che mentre voi barboni state al freddo con la neve,io ho digitato sull'HELLO KITTY cell /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un numero che so io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed adesso qui c'e' il soleOvviamente si scherza eh il numero l'ho fatto dal telefono fisso
Bravo Rick...bella macchina,bella topa con dei bei capelli e buone scarpe e ottime gambe................vado un attimo in bagno
ahahah rep mi hai fatto pisciare dalle risate,vado in bagno anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che fate che andate tutti in bagno???? Vi è venuta una botta di diarrea???? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehm si.......abbiamo mangiato una partita di panettoni andati a male.....(frase da leggere con voce alla Homer Simpson!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La foto poi è davvero bellissima, peccato il sistema non mi permette ancora di repparti.
Certo che sta M5 sara' bella...ma e' di un anonimo........so gia' che tirerete in ballo il concetto di eleganza e del passare inosservati.....................................come quelli che comprano una Ferrari Grigia...per dare meno nell'occhio........rovinando una gran macchina!!!