/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E guardate lo "sguardo" della BMW! Questa è da rep, oggi ho esaurito le possibilità, domani è tua. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La definizione di leggero non fa proprio parte della bmw!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella la F30 ///M Performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Magari potevano anche farci un giretto, i dischi sono tutti rugginosi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le prime due e46 ///M3 & e36 ///M3 è probabile che siano già postate (probabilmente anche da me, non ricordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
R: Bbb: Blau bereich bmw Zetino non sbaglia mia, appena posso m rifaccio sotto anchio... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Bbb: Blau bereich bmw E' la tua oak??? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sbav... pure la villozza dietro non male...e'... T tratti bene... Cercavi la vecchia che t mantenga ma t troverai un mare d donzelle a farti la corte cosi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
La villozza dietro non e' la mia..........era una bella ambientazione veloce vicino al preparatore...figurati che quella casa e' disabitata