A parte la bauliera in fibra di carbonio mi piace molto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse avendo anche il tetto in carbonio starebbe meglio.. ma come dico io, nera con tutto il carbonio vero che si puo è il massimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dipende dai gusti. A me la fibra di carbonio non fa impazzire, la trovo sopravvalutata. Giusto qualche appendice aerodinamica riesco a digerire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di nulla... appena ne trovo altre se vi fa piacere le linko!!! Sai come ringraziere nel caso t piacciano
Quotone !!!E aggiungo qualche fotazza dell'M3 cabrio,che e' gia sul mio 3D...mi sara' di ispirazione per completarela Oakmobile!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono d'accordo,pero' ad alcuni fanno impazzire......forse e' un disegno poco visto sulle bmw...pero' neri col blu ci stanno da dio!!!!
erano molto meglio bianchi, sarebbero sembrati da 23" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
........e' gia'comunque per adesso mi occupero' delle prestazioni,poi passo all'estetica!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la fibra sopravalutata che vuol dire? la fibra di carbonio è leggera e strausata nelle corse anche per la resistenza poi se non piace il colore si puo sempre verniciare
Che magari vai a mettere una calotta dello specchietto in fibra di carbonio,pagandola un botto e non e che sia fantastica...cioe' non vale il prezzo che costa...se ci fai caso nella M cabrio che ho postato,si vede lo spoiler in carbonio,ma e' molto piu' bello il mio in tinta...ovviamnete sono gusti
ah, beh.. le esagerazioni ci sono sempre in tutti i campi.. per me una CSL NERA con tutto il carbonio in bella vista è il massimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma come hai detto son gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si parlava di estetica, è ovvio che è più leggera. Che poi, parliamo d leggerezza sulle M e92... e dai sù, gli specchietti in fibra di carbonio sono stati messi perchè fanno figo, mica per il peso, Mentre per il tetto il discorso è diverso.
Esatto so gusti non e' tanto leggera vero?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />si il tetto e' per abbassare il baricentro..........mi piacerebbe provarne una con e una senza tetto in carbonio per vedere le differnze....ma gli specchietti in carbonio sulla M3 sono aftermarket,esce con le calotte in plasticona!!!