Quoto !!una M di quel colore e' tirare via i soldi...un po' come chi compra le ferrari grigio metalizzato...ma che senso ha????
Si, se è per questo è simile all'azzurrino che esisteva nelle vecchissime Fiat 600. Ma non per questo è brutto, e poi se al padrone dell'auto piace........... ok! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ci posso credere che ti abbiano fatto di già MEMBER... Dovevano farti patire di piu .. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Occhio che stai parlando con uno di rango....adesso ho anche gli stemmi d'oroe mi hanno dato anche la tessera d'oro...........la cosa si sta facendo seria!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direttamente no.........ma se alzo il telefono di Hello kitty................. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ha ragione Stefania! Direi che la migliore è l'ultima delle 3 eh quando Fiat faceva belle macchine....
Credo di essermi perso qualcosa nella storia dell'auto.............per il mercato Italiano .....forse..erano comunque 4 pezzi di lamiera con un motore che andavano avanti........niente di piu'
bhè c'è la 127, uno turbo, uno fire, panda xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />...
Diciamo che molte di queste macchine hanno permesso agli italiani di possedere un'auto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si certo,ma calcoliamo che in quegli anni in usa c'erano gia' le autoradio i finestrini elettrici e l'aria condizionata.............ed erano belle esteticamente e giravano con dei V8.....d'accordo il motore che qui non si poteva e non si puo',ma un po' piu' di estetica si poteva...........per fortuna che quelle schifezze non ci sono piu'.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora ti darò una rep appena posso visto che regredisci in yaris... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />