R: Bbb: Blau bereich bmw Bm stamane era un po meno blu del solito... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
paurosamente bella ma troppo grezza davanti all'intercooler non ci ha messo neanche una retina da pescatore
quoto.. eagle i tuoi lavori manuali ? sono riuscito a rirepparti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ora dopo aver terminato il pavimento e il rivestimento termico del soffitto con relativa intonacatura, nell'attesa che asciughi l'intonaco(ancora un altra settimana) devo restaurare la seconda e ultima porta, ma questa è una missione ancora piu difficile, non esiste maniglia e devo recuperare la scritta autografa di mio padre ritagliando una lastra di compensato dove è stata eseguita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mazza che lavoraccio... complimenti x la manualità in quelle cose... io sono un maestro solo davanti al pc... :-) :-)
direttamente dal pranzo di natale bmwpassion -Parma 9dic- La Oak mobile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso sia adatta x questo 3d... in + si denota la pazzia di The Oak nel tenere sempre e costantemente la vettura scappottata anche a -5 °C
beh ti sembra pocola soddisfazione di questi lavoretti è che li fai come dici tu. non immagini quanti lavori ho dovuto riprendere e rifare di presunti professionisti bravi e strapagati.. basta non lavorare con passione e solo per guadagnare e fregare il prossimo
Grazie Filippo........e' bello che ogni tanto qualcuno ti apprezzi........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />comunque non pensavo che ti fosse piaciuta cosi' tanto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />