Da buon sostenitore veterano del Blu Le Mans, eccomi qui! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benvenuto anche a te Gio. Ragazzi, avete tutti delle macchine fighissime, solo che in sei pagine ci sono solo serie 3, se non fosse per una ed una sola Z!!! Invitate qualcuno con la 5, con la 1, con la X, o con quello che vi pare, altrimenti qui si sparge la voce che siamo degli omoseriali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti... non ci vuole nulla a mettere in giro una voce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, non credo, siamo i modicani che siamo razzisti con i ragusani............ ma non vi posso annoiare con queste storie campanilistiche. giusto! Benvenuti a Fulvio e a Gio! Grazie di esservi aggregati! Vero, Giuseppe ha ragione, fate pubblicità con i vostri contatti o nelle discussioni a cui partecipate. DAIIIIIIIIIIIII !!! BLAU UBER ALLES !!! (spero di averlo scritto giusto )
spammate spammate spammate spammate spammate spammate spammate spammate spammate spammate spammate spammate spammate spammate
messaggi sbliminali.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sembra che non ci sia bisogno visto che il topic ha una buona media
sul duomo non c'è scritto nulla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sul libretto pure nulla...
Dopo ricontrollo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma se qualcuno mi guarda il link in firma penso lo possa sapere