Questa foto e' strepitosa....le altre 2 no.....quel diffusore antracite...e l'altra con l'allestimento futura/Attiva e lo scarico performance.....non mi piace....e poi a me la berlina non mi piace proprio......neanche la M3,per me e' solo coupe'(e cabrio con riserva perche' io adoro il cabrio)e l'M5 forse e' l'unica berlina bmw che si salva..........mentre ho rivalutato la nuova serie 3(F30)della foto...pero' solo in quell'allestimento......le berline dietro nun se possono vede'
A me l' e90 berlina piace molto, sia pre che rest, infinitamente più della f30, che è troppo, ma poprio troppo effeminata. Quella in foto si salva perchè ha cerchi giganteschi e le gomme che grattano i parafanghi (ma così non vale, allora diventano belle tutte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi hai fatto ridere! Devo dire cmq che è vero che la linea di una coupè, in generale, è molto più bella della berlina. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
IMHO la maggior parte delle volte è così, ma non sempre. L' e92 non m' ha mai convinto in pieno, mentre l' e90 la trovo molto più bella e meglio equilibrata. è come se le proporzioni e l' equilibrio tra le forme fossero state studiate ed accordate meglio, ripeto, a mio modo di vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bbb: Blau bereich bmw Parlavate di E90 ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
E dopo di questa, voglio vedere come fate a dire che l' e92 è più bella dell' E90 Già solo per i cerchi è da sbavo.
Bbb: Blau bereich bmw Quoto ..ma sono di parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
anche se preferisco il pre-restyling.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque coperchio motore non mi piasa..