anche a me piacciono i cerchi alpina . . potessi montare quelli della d10/b10 e39 da '18 . . ho trovato bellissimi (per me ovviamente . .) i cerchi breyton magic da '17 , li ho presi anni fa', versione replica . . ma il tuo blu della 323ci . . come si chiama ? o codice ? grazie . .
Questo è il blu forse più bello! Quindi si chiama Blu Avus? Si è decisamente il Blu più bello!!!:sbav::sbav:
anche se ammetto che in queste foto pessime (una in penombra, l'altra al chiuso) sembra quasi nera. ma fidatevi che è orientblau :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> The OAK -> non credere.. la vette va si più della CSi, ma non credere che gli dia chissà quanto distacco quando sei in velocità.. come potenza e sezione frontale si assomigliano, la CSi paga solo la (abissale) differenza di peso... quasi 500kg!
La 850 e' stupenda....ero rimasto colpito quando avevo visto Stefano Tacconi alla guida......ma la COrvette fa parte del mito americano...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai foto ed eventuali modifiche della M3 track??????
Sarebbe bello se anche in Italia potessimo avere targhe personalizzate. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ce ne sono alcune nel thread dove mi sono presentato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=44943]The Oak[/MENTION] c' ho pensato sta notte (soffro d' insonnia, se poi ci mettiamo pure di mezzo le e36...) Il blu/viola di cui parlavi deve essere sicuramente il velvetblau individual. non c' ho pensato perchè nella mia classificazione mentale dei colori è sotto "viola", non sotto "blu" Per farvi capire è il Montrealblau di sera sotto un lampione che fa luce bianca/azzurra, solo che il velvet è così proprio al naturale. Uno spettacolo puro. http://forums.bimmerforums.com/forum/showthread.php?t=719258
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />Ci siamo!!!!!Ma che spettacolo e' quella cabrio...mi ha fatto venire in mente i vecchi tempi......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />