Ragazzi io parlavo di solo estetica.....ci mancherebbe. Poi non ho mai avuto il piacere di provare una e46 ne tantomeno una 36. Sicuramente non avevano i "problemini" delle nuove! Forse dovevo scrivere ad Oak in privato......non volevo offendere vrm nessuno!
Ragazzi ,perché non lasciamo questa discussione pulita ,siamo O.T.per bene................. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il termine vasca da bagno viene usato troppo facilmente.. adirittura anche quando stavo per cambiare la bimmi con una legacy 2.0 benzina/gpl.. definire una subaru vasca da bagno mi sembra un po eccessivo
ma cosa sono cerchi alpina quelli? che arrapamento.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=45114]sr.[/MENTION] il viola è quello che dici tu, daytona violet :wink: [MENTION=44943]The Oak[/MENTION] grazie per i complimenti alla mia macchinina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=25273]GiuseppeA[/MENTION] Questo è il blu forse più bello! Quindi si chiama Blu Avus?
Esatto, è l' avusblau. Secondo me il più bello per E36, marcato stretto dal tuo. T' assicuro che in foto non rende /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Di presenza sarà fenomenale. Il mio mi piace, ma non ne esco pazza. E' troppo chiaro. Questo sarebbe assolutamente eccezionale! P.S.: potrei usarlo sulla Y10..........
lascia stare che mi era venuta la scimmia di verniciare la mia e39 con un blu . . laguna seca della e46 . .