Meno male che saggiamente Mario ha riportato in IT la discussione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La nuova serie 6 non mi fa impazzire a dirla tutta, ma questa che hai scovato è davvero molto bella. Bravo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sapete come si chiama questo blu?
e allora beccati questa cover:[video=youtube;-qegq8mXcpk]http://www.youtube.com/watch?v=-qegq8mXcpk ... lo so: è OT, ma ci calzava a pennello!
Bellissima questa foto! La ringrazio a nome della Y! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nooo, la Tamarra con la T maiuscola sono io, hai visto la Y?? E la pinnetta e le palpebre sulla M?? Una figata PAZZESCA! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
M3 kittata o tutta stock????comunque a me sta E93 mi fa un po' rimpiangere la mia vecchia E36........capote in tela,piu' bassa,piu' leggera....peccato solo che il 320 non andasse tanto!!!!!
esteticamente ho solo aggiunto la pinnetta, le palpebre e gli angel (e non ti dico le angherie che ho dovuto subire dagli utenti di questo forum! Le più odiate sono le povere palpebre) . Per il resto è così di fabbrica. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />