La lista è sempre in continuo aggiornamento! Vado ad aggiungere i tuoi dati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
PerfettoTi linko anche il mio 3D http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?237643-335i-cabrio-M-Sport-nuovo-di-zecca-ARRIVATO!!!!!!/page152 qui c'e' una simpatica discussione sul colore da fare sulle mie pinze freno........calcolando che sto per montare assetto B12 e dischi freno forati!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se clicchi sulla mi afirma ci sono le foto fatte con le relative modifiche!!!!
Humm... dai susu, postane qualcuna inedita per la discussione più blu del forum. Non vorrai metterti a fare il braccino corto con tutto quel ben di Dio che ti ritrovi. (scommetto che hai una cartella con minimo 3GB di foto della tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ...Vedi che devi fare...
P.S. per le pinze comunque voto giallo da mal di testa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia firma parla per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (notate poi il colore della scritta ) Se tutto va bene (e speriamo di sì), arriva qualche ritocco da talebbbano tra il 17/20 novembre. Non v' aspettate chissà cosa, solo dettagli sui quali uno come me non può transigere.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />Allora considera che mi deve arrivare:assetto Bilstein B12,Barra stabilizzatrice Post M3,Tubi in treccia,Motul,dischi anteriori forati....e poi pinze Giallee guanti da corsa...devo devcidere se SPARCO,OMP,ALPINESTARS.....foto nuonve ne faro' appena avro' l'assetto..non sopporto piu' di vederla alta come un suv.......considerate che questo e' il secondo cabrio BMW blu.....la mia prima auto e' stata un 320i E36 blu,con capotta Blu ed interni in pelle ghiaccio...uno spettacolo...praticamente era quasi uguale a quella che ho adesso!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> OHH YEAAAHHH
Carrozzeria blu+ pelle ghiaccio vince su tutto, senza se e senza ma, e io non sono di parte /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....... praticamente cammina con i cerchioni...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figata fino a meta' macchina..... era meglio su una serie 3....la 1 non mi fa impazzire......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vediamo se siete PREPARATI. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che BMW e questa?????