Lo so lo so, io posso solo rappresentare una giornata nuvolosa .... ma se non mi cacciate prometto che starò buono buono ad ammirare le vostre BMBLAU. (Ho già promesso a me stesso che la prossima sarà blu a tutti i costi!!! )
Che belle ragarzzi!!! Quella di Nico è la mia musa ispiratrice da sempre, e devo dire che la chrome line attorno ai finestrini le da un gran bel tocco di classe. Quella di lessino pure è particolarissima, anche se immagino quanto debba stargli dietro come manutenzione per tenerla così... Le altre pure sono bellissime, si commentano da sole, trattatele con cura cari biemmebluisti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bluuuuuuuuu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eccomi con lo stahlblau /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per adesso direi che il fascino della pollo?car è inarrivabile, sopratutto per il ring(the crown and the ring manowar)
Domenica farò due foto della mia bella sulle nevi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sintonizzo blu era il colore che volevo prendere la x1... ho avuto la mia prima auto blu e il primo amore non si scorda mai
Ragazzi vi ringrazio per l'entusiasmo con cui state intervenendo in questo 3d, siete fantastici! Chiedo scusa se non ho ringraziato singolarmente tutti. Vorrei andare avanti per qualche altro giorno, poi facciamo una lista con nomi, macchine e tipo di BLAU! Che ne dite??
resto col mio dubbio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio blu è orientblau? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />