... la più bella di tutte quelle che seguono...senza neanche pensarci..:wink:...forse più bella di lei la e21 M3...spero la sigla sia giusta..
credo che dopo questa dovresti fare un esame di coscienza e farti disattivare l'account... tra l'altro la serie e21 non aveva la versione ///M, c'era però già la "alpina" (trovata pure in blu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
e infatti ho scritto che avrei potuto fare un errore di sigle...ma confermo quello che ho detto..l'auto nella foto che hai postato..è unica..
bellissime!! e aggiungo..GRAZIE MARCO!!!... ..a ripreso la moto dopo quell'imbarcata...da superman...
la prima di queste foto..ne ho vista una bianca a latina parcheggiata su un marciapiede in solitaria..quasi quasi vado lì me la porto via e gli lascio la mia e39..
Ma come siamo cattivi..... Sembra uno strano pesce! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè quella foto non è ne in versione M ne alpina Stefy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va be', sei cattivo lo stesso, sei "cattivo dentro" ...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />