Molto bella MASSI2218 Come si chiama la tinta del tuo bolide? Ora vi mostro la mia con una personalizzazione: Cerchi nuovi!
mi sa che a ben cercare, nelle parole di massi, qualche indizio ben celato c'è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> belli
Blue Le Mans anche io........... ..........anzi a dire il vero non più.........adesso Montecarlo Blue /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Work in progress
Grazie, quei cerchi sono provvisori, poi metto i 19 e quelli in foto li vendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi era parso di capire che preferivi l' F20
Sssssttt! Non glielo ricordare, che ogni volta si mette a piangere perchè per lui è un sogno irrealizzabile.............
Ti prego di non quotare tutte le foto per non appesantire la navigazione....grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
me sto toccando i coglioni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora stefania..ho letto la targhetta nel cofano motore..e in amiuscolo cè scritto ..MONTREAL BLAU METALLIC...poi in minuscolo ..una parola tipo kurde o nurden e poi blau di nuovo..ho la capoccia che mi funziona male.. sono sceso poco fà nel box a leggere l'altra parola e non mi ricordo..mmm me stò a invecchià..
Non somo mai stato un grandissimo fan della serie 1 sinceramente... ma questa.... Tanto di cappello!!