Complimenti per le nuove foto che avete postato, sono bellissime, poi la 2002 è una delle mie preferite:sbav:
scusa lohengrin..ma guardando questi modelli non hai notato niente?? cè qualcosa che mi spaventa un pò..
P.S. la targhetta che riporta il tuo colore si trova appiccicata sul duomo anteriore lato guida. x giuseppe ho ispezionato il vano motore e non ho trovato nessun elemento o targhetta che mi indichi se il coroe è un blau bereich o l'identificativo del colore carrozzeria..su i duomi degli ammo. cè la serie telaio stampigliata..poi una targhetta nell'interno del cofano..che menziona come BMW non si assume responsabilità x accessori non originali..e nient'altro..
intendevo le ultime postate..quella che hai in firma si molto! quella postata aveva i cerchi blu per me orripilanti la tua in firma invece è stupenda
Forse si sarà staccata... Allora dovremo provare ad indovinarlo. Postaci un altro paio di foto e ci sbizzarriamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per ora direi o orientalblau o montrealblau... Grande! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La macchina di Elvis non si batte
Cosa che son più belle di quelle d'oggi? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..guardando la 2000cs dei 60 prima che io nascessi ..fà paura un design così attuale che ha precorso i tempi..come se i designer BMW con una macchina del tempo fossero andati nel futuro a vedere il design di oggi..è incredibile una cosa del genere.. erano dei mostri la gente che progettava queste auto..
Per ora direi o orientalblau o montrealblau... blau oriental mi intriga di più....ma tramite il seriale del telaio non si può risalire giuseppe??
Per farti un' idea, alle pagine 1 e 11 di questa discussione ci sono qualche foto della mia che è montrealblau. è una tonalità che cambia molto a seconda della fonte luminosa (al sole estivo appare azzurro metallizzato, mentre di sera, sotto i lampioni con luce bianca si notano dei riflessi viola). Confrontalo un po' con la tua e vedi un po' se ti sembra simile... Per l' oriental, vedi la firma di chent (visto che è l' unica foto che c' ha reso disponibile...) P.S. Attraverso il numero di telaio si possono sapere tutti gli optional montati, ma non so se valga pure per il colore. Penso di sì comunque...
allora giuseppe.. guardando la tua in primo piano potrei dire con margine di errore che ha la stessa lucentezza del mio blau..e lo stesso tono... considera che la mia x ragioni meteo è nel box e con la luce fluorescente falsa la tonalità.. non capisco la battuta sulle ruotine patetiche..non sono cerchi originali di quella serie??
Per il colore c'è il codice apposito sulla targhetta (ad esempio il mio è CC263), e c'è anche scritto per intero, tipo così: Non dovresti avere problemi a risalire al colore.
Appunto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono pessime, dai... posto un' altro paio di foto... Se le selezionate e le visualizzate a tutto schermo si ingrandiscono a risoluzione originale. Questa non c' entra niente, ma è di uno splendore esagerato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />