Bellissima! A breve nuove foto della mia post-lifting di mezza età /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sì senz'altro il blù è uno dei colori più azzeccati..la mia e39 credo sia un blu elettrico..però cè anche da dire che altre tinte sia solid che metall. se hanno una buona pigmentazione e lucentezza sono altrettanto belle..poi ovviamente dipende dall'accostamento tinta vettura..mi è capitato di vedere delle bellissime e34 bianche nonchè serie 3 bianche..se tenute bene fanno la loro figura..una e34 da sballo era bordeaux metallizz..modanature cromate e cerchi a raggi incrociati..ma voleva troppo e a meno ho preso la mia e39....il massimo secondo mè se ancora producessero la e34 la ordinerei nera solid con modanature cromate e cerchi a raggi... e poi quattro rottwailer che fanno da guardia..
Ciao e benvenuto, caro. Alcune precisazioni doverose: 1) esiste solo il BLAU, tutto il resto e cacca 2) @tutti quelli nuovi dovete specificare il tipo di BLAU, sennò io e la socia non possiamo aggiornare la lista. 3) Foto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Edoardo, sei il benvenuto, ma ha raggggione Giuseppe Socio, la tua efficenza se ne fa un baffo degli sffffizzeri !
1) esiste solo il BLAU, tutto il resto e cacca 2) @tutti quelli nuovi dovete specificare il tipo di BLAU, sennò io e la socia non possiamo aggiornare la lista. 3) Foto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1:se il resto fà schifo significa che il resto dei forumer che non ha quel colore..cosa fà rivernicia l'auto?? 2:sinceramente non sò che tipo di blu sia la mia..ma può darsi che il TUO blau faccia schifo in confronto alla mia 3:appena rimedio una fotocamera posterò una foto.. p.s. di bmw blù o blau..da i ..90 in avanti ne ho viste anche troppe...e il proverbio dice che il troppo storpia..
Calma Edoardo, non ti devi offendere, tu sei sul forum da poco, devi sapere che noi ci divertiamo a scherzare! Questo 3d è stato aperto perchè già esiste quello delle bmw bianche e delle bmw nere, e ognuno per scherzare dice che glia altri colori fanno schifo, ma lo diciamo bonariamente! Se ti va, visita la prima pagina di questa discussione, così capirai tutto! Per la foto, basta anche una fatta con il cell, mica pretendiamo foto di qualità professionale. Ti aspettiamo! :wink:
tranquilli ragazzi...scherzare ci vuole..anche per rompere il ghiaccio..e per non prendersi troppo sul serio....e comunque il vostro 3d ha una suo perchè..basta immaginare i colori di bmw x il mercato tedesco con tinte assurde al limite del kitsch..ma che magari pioacciono a qualcuno.. poi a parte gli scherzi il blau se è quello che ho io..se perfettamente mantenuto è spettacolare..però secondo mè molto dipende dalla qualità della vernicie...lo stesso blau fatto da fiat x esempio dopo un pò si scolorirebbe o comunque non avrebbe lo stesso effetto....quindi la qualità è fondamentale e le auto tedesche in genere hanno sempre primeggiato in questo aspetto..
x la foto..questo forum e VOI...vi meritate come anche la mia e39 una foto di alta qualità..e .spero di farla tale..
... 1) Esatto! 2) Nessun BLAU fa schifo 3) Attendiamo con ansia:sbav: P.S. la targhetta che riporta il tuo colore si trova appiccicata sul duomo anteriore lato guida.
perfetto giuseppe...però una cosa la devo dire...queste BMW fanno venire il mal di cuore..nel traffico concitato o nei parcheggi uno ha sempre paura di venire tamponato da quello davanti che fà retromarcia..o che è su una rampa..e per inserire la prima và indietro..oggi sono x un attimo rimasto intrappolato in una situazione con la mia e39 e sono andato subito a posarla..e ho fatto i giri a piedi..un auto come la e39 non và bene per i giretti e commissioni vicino casa..come anche credo una serie 3..