Gioia del mio cuore , abbiamo ampiamente parlato dell'argomento nel mio 3d "M3 E36 diversamente giovane", quindi non voglio stare qui a tediare chi legge. Io sono un amante del tuning, se ho qualche oggetto DEVO personalizzarlo, le modifiche che ho fatto alla M sono facilmente reversibili, se p. esempio dovrei venderla o iscriverla ASI. :wink: A me piacciono molto. Mi dispiace. Nemmeno posso dirvi bugie o fare delle foto in modo che non si vedano, sarebbe da stupidi. Fatevene una ragione.
ragaa da gennaio dovrei fare unasessantina di km al giorno per lavoro.. mi sa per un annetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con il mio bmw 2500 benzina fare impianto gpl non se ne parla sono purista io, e il diesel manco per sogno.. tengo duro non mollo mica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ne faccio 18 x 4 volte : 72 km + varie ed eventuali (che ne so, andare in banca, al supermercato, da mia mamma, ecc.). :-( ............come ti capisco!
penso sui 10 litri ogni 10 km di media, poi dipende dagli stati d'animo che in base alle incaxxature mi fanno pigiare di piu sul pedale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ho paura di sforare i 150 euro al mese solo per travagghio
io a benza circa 11-12, dipende sempre dallo stato d'animo e dai controlli sulla velocità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci ho gia pensato e mi sa che faro' qualcosa di simile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> metà del percorso è tangenziale.. code permettendo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo stile di guida un po' bisogna modificarlo... così da consumare meno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi servono i colori delle carrozze di : raffael75 (ad occhio montrealblau, giusto?) Ta20d lessino79 chent mdream bmwdrifter pollo Lohengrin.
dalle bottiglie di vino vorrai dire! Auguri a tutti i '' BLU '' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />