Un ragazzo lavora con due suoi zii che hanno una impresa edile, il ragazzo era alla betumiera che stava mischiando il cemento in attesa si accende una sigaretta mette la mano in tasca ma la tasca e' bucata quindi con una mano appogiata alla betumiera alzala gamba e la scuote per far scendere l'accendino arriva lo zio pensando che aveva preso la scossa per staccarlo dalla betumiera gli da' una badilata...........ospedale con 4 costole rotte
Questa risale proprio a sabato: termino di suonare ad un matrimonio e, con lo sguardo, cerco di individuare i genitori degli sposi, perchè nella maggior parte dei casi sono loro che mi pagano al termine della messa. Per fare prima mi avvicino ad un invitato (cugino dello sposo) e gli chiedo: - sai dove sono i genitori dello sposo? E lui: - eh, tocchi un tasto dolente: i miei zii sono morti entrambi e questa per noi tutti è una ferita ancora aperta... ciao Emidio
Vi racconto anche la mia... Vari anni fa, solito bar con litro di birra a 5000 lire il mercoledì di coppa... Leggermente alticcio, mi si presenta una ragazza, per conto dell'amica che mi voleva conoscere; mi siedo al tavolo con loro e beviamo ancora, tutti sbronzi (io di fisso ) ci si saluta e ci si scambia i numeri di telefono (e qui sorge il primo problema... come si chiama che non ricordo???), segno il n. senza sapere il nome; il venerdì la chiamo, (ciao bella ) e ci mettiamo daccordo su dove incontrarci. Arrivati nel locale dove ci dovevamo incontrare mi fermo a parlare con dei miei amici, ai quali racconto che devo incontrarmi con sta ragazza, della quale non ricordo ne la faccia, ne il nome... Dopo 5 min mi scappa l'occhio e vedo sedute al tavolo dietro i miei amici due ragazze, di cui una incaxxata furiosa che mi fissa , minchia era proprio lei ed era pure carina , capita la figura di m€rda che avevo fatto ho alzato i tacchi e sono andato via.
ero in croazia in un parco naturale, con un mio amico decidiamo di far finta di avvistare uno scoiattolo con una coda nera, unico esemplare al mondo ecc ecc......aspettiamo che arrivi un gruppo di turisti e via, ci lanciamo sotto un albero dicendo: eccolo bellissimo, fai le foto dai, non lo vedi che coda? e bla bla tutti in piena estasi.... allora 4-5 del gruppo si avvicinano ma vedono che non ce niente e in italiano ci fanno: i soliti stro.....italiani... doh!! erano tutti italiani....
Febbraio 2004.........vacanza in Brasile......... ho semplicemente ordinato e mangiato una fejuada (piatto tipico brasiliano a base di fagioli neri, riso e carni varie pollo maiale ecc.........) finito di cenare il cameriere in modo stra-gentile mi chiede se era stata di mio gradimento.............ovviamente si quindi rispondo con il tipico gesto che in Europa sta a significare OK (pollice ed indice uniti a cerchio.....)....se non che in Brasile tal gesto equivale al nostro vaffanc....... figura di m***a ..........international......... ricordate.......quando siete all'estero.......gesticolate il meno possibile....
qualche anno fa: esco da solo nel corso in attesa di incontrare gli altri amici.....inizia a piovigginare un po, faccio un giro e non trovo nessuno, allora inizio a far telefonate a destra e a sinistra ma niente nessuno mi risponde.....fin quando non chiamo un mio amico: io: Ahoooo!! lui: pronto? io: Ahooo so iooo (mezzo incazzato) ndo stai?? lui: pronto pronto???? io: ma dove caxxo stai si puo sapere??? lui: ma chi sei? io: come chi sono....so SORETA!!!!!! (gridandolo ) lui: ah stai cercando Tizio, no mi dispiace....sono il padre...lui è uscito e ha lasciato il cell a casa.... io:............. chiudo il cell....che figura....
Allora chi si è deliziato con qualche altra "magra figura" ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ne ho fatte infinite, ci vorrebbe un anno per scriverle tutte, sono un talento naturale. Me ne viene in mente una fantastica quest' estate con [MENTION=10977]patone86[/MENTION] e [MENTION=29115]Ciumaca[/MENTION] e dio© Stavamo facendo una braciolata a campo imperatore, e patone aveva portato l' acqua. Per mantenerla fresca però era stata messa la bottiglia in congelatore, e dopo un paio di bicchierate era rimasto un monoblocco di ghiaccio inutile. Al chè assetato faccio: "mo dovete spiegarmi chi è stato il genio che ha avuto la brillante idea di congelare l' acqua". Loro si guardano un po' in faccia e patone fa: "Mì zia"... e io: "se vabbè patò, dì la verità dai, chi è stato, sei stato te, èh..." allora pat si incazza e fa: "Mì ZIAAAAA!!!!!!!" e mentre io sprofondavo in un lago di me**a gli altri due ridevano di gusto