battute, figuracce e storie simpatiche!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da marchigiano, 16 Maggio 2008.

1. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    mi sembra giusto fare un topic scherzoso con le battute, le figure di ***** e le storielle simpatiche che abbiamo vissuto o sentito.

inizio io...
    Senigallia, cena di tutti i pescatori del porto... tutta gente ben piazzata che mangia parecchio... in particolar modo uno, sui 140 kg...
    Decidono di fare la cena in un noto ristorante della zona... che però è famoso, oltre che per la qualità e la bontà dei suoi piatti, anche per le porzioni alquanto ridotte... tipico dei ristoranti di quel tipo.
    ordinano i primi,...poco tempo dopo arriva questo grosso piatto con al centro un pugno di spaghetti.
    questo tizio da 140 kg prende la forchetta, li arrotola tutti e li mangia in un solo boccone dopodichè si gira verso la cucina e urla: "cavi cavi ch'en cotti!" ...tradotto: toglili dall'acqua che sono cotti

un genio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

--------------------------------------------

questa invece è una mia battuta... praticamente parlavo di nonmiricordocosa con un mio amico quando questo fa:
    ".... come i draghi di komodo"
    e io: "ma i draghi di komodo sono quelli che chiami quando non hai nessun altro?" :-k

:mrgreen::cool:

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    :lol:

Un mio amico con ragazzo che non vedeva da un annetto, io ero presente:
    mio amico: "Heila, ciao, tutto bene?"
    lui: "Si tutto bene dai..."
    mio amico: "Ma dimmi un po, chi era quella vecchia schifosa che ti parlava prima?"
    lui: "La mia morosa..."

beeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeee.........

siamo sprofondati :lol::mrgreen:

3. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    :haha:haha:haha sei un mito Davide

4. *lopez*

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    io a manetta in scooter per non fare tardi sul marciapiede..............esce uno da un portone , inchiodo appena in tempo ma lo becco dentro con la ruota.......gli faccio "scusi mi perdoni non l'avevo vista !!!!!!" Alza la testa.........minchia era un non vedente.......LEI è un doppio imbecille uno per il motorino sul marciapiede l'altro per la battuta! stavo sprofondando

5. *lopez*

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    altra figura.........
    vado con uno che sta facendomi dei lavori alla moto in un ristorantino a mangiare visto che è mezzogiorno. Io vestito normale da ufficio lui ovviamente un po' vonzo per il lavoro..........ovviamente offro io. Ci sediamo e di fianco ci sono delle ragazze (segretarie o giù di li) . Dentro di me dico .."speriamo non faccia il rozzone"
    Come non detto ....inizia a tirar su di naso (è raffeddato poverino) e le guarda con aria da conquistador.......io sbianco e faccio finta di aver sbagliato tavolo. Queste schifate non lo cagano e fanno i loro commentini.......finisce gli spaghetti e prende lo stuzzicadente.......io sempre + rosso in faccia.........comincia a ravanare nei denti (quelli rimasti) mettendo la mano per coprirsi la bocca dalla parte sbagliata facendo vedere tutto a ste tipe che vomitavano...........mammma mia !!!! Ci mancava la scorreggia poi era a posto

6. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    vai lopezzzzzzz

grande :mrgreen:

7. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    .....agli arbori della carriera (praticamente settimana scorsa...:mrgreen:) da agente immobiliare....

entro in casa con un collega al quale ero in affiancamento. In ufficio prima dell'appuntamento mi era stato premesso di rendermi simpatico......detto fatto...

entriamo in casa di un cliente con tanto di eventuali acquirenti.....il collega ovviamente saluta :" buongiorno Sig.ra ******...ed io a ruota......."Buongiorno Sig.ra ********, tutto bene...?...allora quand'è che nasce, sarà stanca ormai......".....la Sig.ra ha leggermente sgranato gli occhi e molto educatamente mi ha risposto:"....ma guardi che mica sono incinta"......aiutoooooooooooo:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

avrei preferito sprofondare in un barile di m***a................!!!!

8. *lopez*

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata

:haha:haha

9. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    bravo il mio teppistello!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

10. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    parma, cercavo un parcheggio nn a pagamento, 4 di mattina.
    io eil mio amico vediamo una bella gnoccolna e chiediamo "scusi, c'è un parcheggio non a pagamento qui vicino?!?" questa si gira, e con voce alla bud spencer (e nn solo quello) fa "...si, andiamo...." finestrino su di corsa, e sgummamento! :lol:

chissa che "parcheggio" aveva in mente! :lol:

Ultima modifica di un moderatore: 16 Maggio 2008
  11. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    la mia morosa una sera mi presenta una ragazza dicendomi: "Egon, ti presento Sara..."
    e la "sara" mi fa, tendendomi la mano: "piacere, Elisa!! ...

12. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    londra, vacanza di istruzione, 16 anni. ci divertivamo aparlare male dei apssanti in italiano (e chi ci capisce tanto...) ad un certo punto ci accodiamo ad una con dei fuseaux a scacchi, e una ragazza con me esclama "madonna ma chi caxx t'ha vestita stamattina :lol: " si gira questa, e fa "sarai bella tu..."

:redface:

13. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    classico!!!
    noi invece prima di fare sti lavori in metrò urlavamo:"c'è qualcuno che parla italiano?"
    nessuno rispondeva....e allora giu' di infamate!!!! :mrgreen::mrgreen:

14. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    oppure: in tournèe, cercavamo una bella frattina in un centro sociale al ubiana x pisciare (cessi manco a parlarne..) niente, ci mettiamo dietro al tour bus di spalle al furgone verso il nulla (c'era una spianata a perdita d'occhio), x nn pisciare verso il furgone e vai! nel mentre da destra da sotto una collinetta arriva una mammina coi due figli x mano..ma la pisciata era a metà, mica potevo interromperla :lol:

15. *lopez*

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    riunione condominiale.........
    ci troviamo tra condomini e il mio vicino che è un deficiente fa alla signora che abita sopra di lui (78 anni) " ueh sciura !! veda di dare un po' di olio al letto che di sera io e mia moglie sentiamo certi numeri !!!! "........questa bianca davanti a tutti con la vocina " lei è un maleducato, io di sera vado sulla cyclette"

16. *lopez*

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    in acensore......mal di pancia .......mollo !!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    era sera chi vuoi che ci sia.........arrivo al piano terra si apre la porta e mi trovo due tipe che salivano per una festa con le bottigli in mano

17. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    sai che prufumino.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:#-o#-o

18. scrambler

scrambler Kartista

89
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    ex 323ci
    arriva un signore in negozio a fare un preventivo.....voglio questo vglio quello ecc...........ad un certo punto vede un oggetto e mi fa:questo quanto viene....ed io gli rispondo: quello costa un occhio della testa....poco dopo mi accorgo che aveva un occhio di vetro........che figura del c...o....ovviamente non ha comprato nulla

19. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

nchia.............sono morte in ascensore........
    :mrgreen:

20. *lopez*

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata

l'ho richiamato ho trovato la cenere :mrgreen:

Condividi questa Pagina