Buondi, oggi ho ritirato i battitacco in acciaio (non M, non performance) e vorrei sapere come si smontano quelli vecchi. (so che sono attaccati con degli adesivi). Ho provato con un cacciavite piatto a fare leva ma ho rovinato un po la carrozzeria. Ditemi voi, vi prego... :)
Quando li avro' montati, molto volentieri. Cmq sono in acciaio con la scritta BMW in rilievo al centro e due semi cerchi a destra e sinistra della scritta. Forse su un colore piu' scuro ci stanno meglio, la mia infatti e grigio chiaro e non staccano molto.
ciao sono ad icastro con dei ganci a T, fai leva con un cacciavite vedrai che si smontano, sono 6 x lato..... :wink:
ragazzi un'informazione vorrei mettere i battitacco con logo M sulla mia serie 1 cabrio. col numero di telaio ho cercato il ricambio su realom ma ho trovato solo quelli normali in alluminio... sul sito di bmw ho trovato solo questo, sempre tramite il numero di telaio, ma non c'è il codice: http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=1647.html qualcuno conosce il codice ricambio di quelli M? e sono uguali a quelli della coupé?
un'officina bmw mi ha detto che il battitacco con logo M per la cabrio non esiste... non sono stati in grado di dirmi se quelli della coupé sono compatibili con la cabrio, tuttavia mi hanno dato questi codici ricambio che riguardano battitacco per E81 ed E82: 51478045291 (sx) 51478045292 (dx) la domanda allora è, se dovessi comprare quelli corrispondenti a quei codici, li potrei montare senza problemi sulla cabrio? se no, quali battitacco devo comprare allora? Grazie!