Ho notato che in rete (basta cercare su Google) vendono dei battitacchi elettroluminescenti che si possono sostituire a quelli originali. Prendono corrente dalle luci dell'abitacolo vicino ai piedi e quindi non richiedono modifiche "pesanti" all'impianto esistente. C'è un ma: tutti i battitacco venduti hanno scritte personalizzate (del tipo sparco, momo, ecc.) ma nessuna ha la scritta tipo BMW (oppure M3 che sto cercando). Nessuna ne sa niente ? Si potrebbe acquistare all'estero ma non si trova nulla di personalizzato. Grazie Sergi8
In concessionaria li trovi,un pò cari mali trovi. Con una bella scritta bmw luminosa. Altre provenienze ledenono il diritto bmw quindi non li puoi trovare (facilmente).
Perchè son BMW, se erano skoda o renault o chessò altro costavano di meno. Comunque sono bellissimi, certo che circa 600 svanziche montati... sono tanti
Si possono avere della BMW Perofrmance (scritta luminosa gialla) ma non só quanto possono costare. Non li regaleranno, questo é sicuro
I battitacco retroilluminati BMW performance costano uno sproposito. li avevo chiesti io per la mia E88 in concessionaria e mi avevano sparato un prezzo che sfiorava i 700 euri. Roba da pazzi. Peccato che su ebay crucco questi proprio non si trovano. L'effetto che fanno secondo me è meraviglioso
In Germania quelli della BMW Performance costano 499 Eur IVA compresa (vedi www.bmw.de). Non só se ci sono per la M 3 che personalmente io non toccherei. Per la E 46 quelli della BMW Performance potrebbero anche esserci, ma non ne sono sicuro, altrimenti vedi se riesci a trovare qualcosa quí: http://www.duw-shop.de/PRODUKTGRUPPEN/Interieur-3751/