Salve ragazzi, oggi ho ritirato la M dal tagliando dove gli avevo detto di sostituire la batteria perchè stava dando dei segni di "cedimento". Arrivato a casa controlloe mi accorgo che mi hanno sostituito la batteria con una da 70ampere invece che con una da 80 come prima.... Che cosa può procurare l'avere 10 ampere in meno? Grazie Ciao!!
secondo me nn succed nulla ............cmq. la prox volta la batteria prendila in 1 centro comm. e montala tu , spendi 1/ 3 di quello ke la paghi in bmw:wink:
ciao..io sono un'elettrauto e ti posso assicurare che nn succede nulla..vai tranquillo..io sotto la mia ho una bosch 74 ah da 2anni e mezzo quindi.........ciao ciao..
Ah cavoli!Quasi quasi la tengo su finchè dura così mi mettono nel librone dei guinness!comunque,l'anno scorso per colpa del navi che faceva contattto e restava sempre acceso non partiva più,così l ho spinta ho sradicato il navi e poi da allora è sempre andata...adesso non fa minimamente fatica a partire...però se mi dite che durano 5 6 anni appena ho l'occasione ne compero una al supermercato da tenere di scorta!:wink:
di solito partono con i primi frreddi.. portati dietro i cavi e appena ti molla la cambi, non val la pena tenerla a casa magari poi ti dura ancora un anno e intanto l'altra si scarica..