Ebbene, dopo 7 anni la batteria originale della mia cariola è defunta. ieri la ritiro dal gommaiolo la parcheggio in azienda e alla sera mi ha abbandonato. Spero non sia l'inizio di una lunga serie di riparazioni e sostituzioni, i km iniziano a essere tanti (200k) ma non ho proprio voglia di cambiare auto. Ad eccezione dei tagliandi standard (acqua olio filtri pasticche) finora ho solo sostituito: dischi freno anteriori termostato termostato egr
La mia batteria va per il nono anno, e mai cenni di cedimento, ma con il freddo di questi giorni non nego di iniziare ad avere qualche paura... almeno un'altro paio di anni ce li farei pure
la mia l'ho cambiata l'anno scorso,85€...era al decimo-undicesimo anno di vita! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
170€!! io piuttosto la spingo a mano a casa e ne cerco uno piu' onesto.. su internet da 85ah si trovano aui 110€
Cambiata stagione scorsa presa una Varta da 85Ah e pagata 100 euri.. La mia batteria ha fatto 9 anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Noooooooo cosa te lo fa pensare??? Con 130 euro da un ricambista monti una Bosch S4 da 95Ah con 800A di spunto (io l'ho pagata 104 in un brico in offerta). Ragà ma una batteria per cambairla sono due viti!!!
lo so che sono due viti, ma con la macchina ferma sono dovuto andare nel posto più vicino, portarmela via e montarla. cmq bella inchiulata