scusa, forse non mi sono spiegato. Una batteria da 85-90 ampere pesa 20 kg, quanto pesa un omologa batteria a gel?
Dunque.......mi hanno proposto: - Red Spark da 650 Ampere di spunto (quella consigliata da Cube) a 220+iva - Spark da 600 Ampere di spunto che pesa 500gr di più ma costa 130+iva Sarei tentato dalla seconda, che ne pensate?
dipende da quanto pesa l' originale :-) nel mio caso, Batteria originale 22,2 kg supporti e staffe 1,9 kg Hawker Hesa Spark 600 SBS 16 6,2 kg (piccola staffa di alluminio per ancorarla) 24,1 - 6,2 = 17,9 risparmiati
Grazie del contatto Cube, sto per concludere per una Spark e un mantenitore-carica batteria C-Teck :wink:
ti vedo lanciatissimo ale,mi raccomando guidala a stomaco vuoto ahhahahahah ma una normale che pesa meno del originale,senza mantenitore ectt si trovano? no perche' la mia ha 7 anni e funziona ancora bene,cosi per informazione..
Ahahaha mi serve proprio per compensare i Kg messi su st'inverno ......e non sai che oltre a questa e all'airbox ho anche un altro acquisto in programma Meglio godersele ste macchine dai dai Boh con quell'amperaggio non credo.Ma guarda che se la macchina la usi (non come me che la tengo sempre in garage) non è obbligatorio il mantenitore di carica. L'importante è non usare la radio a lungo con la macchina spenta. Cavoli 7 anni? Dai che è ora di cambiarla, fai come me :wink:
appena tocca pure a me vado di batteria al gel. mi passeresti il contatto che hai avuto da Cube?thanks!
Cube passeresti pure a me il contatto? oggi ho ritirato l'emmona con i tuoi freni...dopo posto nell'altra discussione le impressioni comunque tutto ok,nessun adattamento da fare...perfect!:wink: