batteria: come rimuovere il messaggio "sostituire batteria"? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

batteria: come rimuovere il messaggio "sostituire batteria"?

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da amedeo feroci, 12 Settembre 2016.

1. Etto10

Etto10 Guest

Reputazione:
    0
    Giorno 30 - 31 dicembre batteria da sostituire F10! Tutto chiuso... Centro Norauto batteria non AGM pero al piombo potenziate per auto ad elevato assorbimento mi bsembra blue dynamic... di Ah superiore a quella montata .Resettata centralina da errore batteria guasta. Mai codificato nulla nonostante sia un precisino e paranoico sulla auto.! Da mesi auto funziona meglio di prima negli avviamento e nei primi istanti da fraddo. Questa è la mia esperienza.

2. Etto10

Etto10 Guest

Reputazione:
    0
    Mah ! Io ricordo che cera. 130-140 euro Varta AGM e Varta piombo ma ad elevata prestazione. Guarda te . A ma AGM ha durato cinque anni senza startstop. Non ne metto più...

3. Etto10

Etto10 Guest

Reputazione:
    0
    Mi pare che lamia sia la Silver Dynamic da 100Ah un po più costosa

4. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    se non si rispettano le caratteristiche della batteria,.. e amperaggi,... i problemi grossi si hanno nel tempo,.. non il giorno dopo,.. e il centone risparmiato adesso lievita più avanti.

F10 2010/2011 monta Varta AGM 90AH da 900 di spunto. si puo sostituire con exide AGM 94Ah o Varta AGM da 95Ah che hanno 850 di spunto. sempre con relativa codifica.( molto importante per le AGM )

poi meno accessori la vettura ha, (quindi modelli base con solo dotazioni di serie )..e meno ne risente.

5. Etto10

Etto10 Guest

Reputazione:
    0
    Come spesso accade nella vita teoria e realta non coincidono.

6. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    Può anche essere... ma il 50% delle vetture che entrano in officina con problemi di elettronica.. derivano proprio dalla batteria non idonea al veicolo...

7. Etto10

Etto10 Guest

Reputazione:
    0
    Pneumatici runflat batteria Agm olio 0-30 a me hanno dato solo problemi...consigliati da case madre.....

8. Etto10

Etto10 Guest

Reputazione:
    0
    Non ho avuto messaggio batteria scarica dalla mia AGM ....ma un calo di tensione con avarie elettroniche e cambio che restava in folle...in una fredda sera invernale nel piazzale di un centro commerciale. Avrei dato fuoco a tutte le batterie AGM..

Condividi questa Pagina