Ciao a tutti,dopo 11 anni di onorato lavoro, la batteria ndella mia piccola mi sta lasciando poco per volta. Io la sto cercando nella grande distribuzione, ma trovo solo 80ah 620a, mentre le nostre sulla bmw sono 80 ah 640 a. Mi sapete dire dove posso trovare la piu adatta senza spendere una grossa cifra? ho pensato anche di prendere un 100ah risolvendo ogni problema ma non so se ci sta nel vano batteria, qualcuno di voi ha gia provato?. grazie a tuttti e ..... sempre di traverso
ciao, la batteria prendila come vuoi anche piu potente! Ascolta che sintomi ti da? io sei mesi fa ho cambiato la mia dato che spesso mi lasciava a piedi, e tranquillamente ho detto beh dopo 10 anni di duro lavoro s'è guadagnato il pane.... beh alla fine era la resistenza finale del clima che mi buttava giu la batteria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi quella originale era perfetta
No perfetta no, ormai dopo 10 anni la batteria aveva le piastre che gridavano pietà, sottili come ostie, era una bomba ad orologeria. La mia l'ho cambiata questa estate (9 anni) durante un viaggio a Cuneo, ho trovato in offerta una Bosch S4 95 Ah a 104 euro, in genere sta 130 euro e l'ho presa senza pensarci (entra benissimo). Perchè tanto un altro cambio per forza l'avrei dovuto fare nel corso della vita dell'auto e allora con 30 euro di meno tanto farlo ora mi son detto, così almeno giro un pò più tranquillo. Cercale in offerta, la Bosch che ho messo ha 800 A di spunto...
si si per perfetta intendevo dire che il suo sporco lavoro ancora lo faceva, un elogio alla qualità della stessa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'importante è che non la prendi più piccola perchè altrimenti non gira bene in accensine e potrebbe creare problemi