io senza aver visto le auto in questione direi maserati. A pelle mi esce fuori questa Poi volendo tenere in conto tutto ci sarebbe da valutare a fondo le caratteristiche peculiari delle singole auto in questione.
1)Maserati (gli interni mi fanno morire) 2)Porsche (conserva una bella linea ) 3)M3 (è sempre la nostra amata) 4)Ferrari (un nome un mito) 5)M5 (gran motore) 6)SLK (buon motore con 4 soldi spesi diventa un aereo) 7)Elise (solo un capriccio) 8)Corvette (soldi di benzina a go go) io la penserei così poi con mille ragionamenti tutto può essere sconvolto
Beh, è sempre meglio del maggiolino doppato o del ferro da stiro della 348! E poi ha un fascino incredibile, la linea dopo 8 anni è più che attuale. E il V8 biturbo è micidiale
a bruciare si!!! quel V8 va meno sia dell'M3 che del 996 3.4l 300cv...provato io stesso prima di prendere il Porsche...
Porsche: Bello il 930... la 996... mah... se è tenuta bene può essere un affare... altrimenti l'M3 o l'M5...però la Corvette m'intriga...
La mia 1.4 AGT 80 cv non 65 come la DGT mi segnava 180 km/h a benza e 170 a metano. La casa pero' la dava per i 168 km/h.
Re: Battaglia sui 35.000€ cosa comprereste? Premettendo che non ho nemmeno guardato nei link, poi si deve verificare la vettura dal vivo, i miei riferimenti riguardano affari medi sulla base delle valutazioni eurotax blu settembre 2005 e delle reali contrattazioni. Un conto è inserzionare un M3 del 2001 a 36mila, un altro è prenderli realmente.. Cmq: 1) porsche un po' caro (certo serve vedere com'è ma trovi il 4s sui 40cash) del 98 puoi trovarne messi bene sui 28.5/30. rivendibilità 8 2) Ferrari "da sfigato"*** (difficile da vendere e caro (vale sui 28/30) a meno che non si parli del ts (34/38). resta semi invenduta. rivendibilità 4 3) Maserati grande mezzo...valutazione sui 33 mila circa rivendibilità 5.5 4) Bmw del 2001 pagandolo cash trovi sui 29/32(no navi e tv). grande acquisto rivendibilità 6.5 (okkio alla svalutaz per prox uscita m3, proiezione di un 2001 a 8 mesi eurotax blu 26 da 32). 5)Bmw m5 (invendibile) seppur bel mezzo (4km litro) il suo valore è di circa 22/27. dopo l'uscita del nuovo. rivend 3 6) Corvette C5 ottimo affare, serve vedere com'è. 32/36 rivendibilità 5 7)Mercedes (stupefacente una bomba) valore 32.5/35 (se con navi e mod rest.), rivendibilità 5 8) Lotus contanto gli accessori, preparazione e optional. valore circa 29/35 rivendibilità 7 *** per la Ferrari non è mia intenzione sminuire, tuttavia cerco di essere obiettivo dimostrando come viene commercializzato nel secondo mercato. Spero di essere stato di aiuto. P.S personalmente resteri su Lotus, ottima recente e rivendibile. Ciao
ovviamente dipende dalle tue esigenze ma vista la lista mi sembra che tu non stia cercando delle auto per "macinare km" quindi le mie considerazioni: 1-porsche 996 molto "sputtanata", ce ne sono in giro un casino cmq una sicurezza, meglio forse un 993 2-maserati macchina stupenda dentro e fuori ma meccanica retaggio degli anni 90 e dubbi personalmente sull'affidabilità 3-corvette una scelta eccentrica e fuori dal coro, un po' barcone da guidare ma la definirei "emozionale" 4-M3, quando esce il nuovo modello sembrerà vecchia di 10 anni però un gran mezzo di sostanza secondo me però se deve essere una macchina "in +" è troppo austera 5-l'slk va forte ma da guidare non è affatto divertente (ne ho posseduta una (non amg) con tutte le modifiche possibili ma aveva cmq un'anima non sportiva, inoltre l'amg ha il cambio automatico) 6-elise strepitosa ma veramente poco fruibile, sarebbe + il tempo che resta in box di quello che la usi 7-la 348 è un aborto 8-l'M5 è da vecchio
Io prenderei il 996, magari non proprio quello, ma con 35/40000€ si trovano cose interessanti! Anke se sarei veramente combattuto col 3200gt, anke se dicono che ha un sacco di problemi... Il 348 ormai è da zingaro l'slk non è da paragonare alle altre la C5 non mi dice nulla l'M3 si potrebbe anke fare l'M5 è vecchia l'elise...se ci vai in pista almeno 15 volte l'anno...beh ci puoi pensare...!!