bastardo!! Atto di vandalismo! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

bastardo!! Atto di vandalismo!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da marcfus81, 19 Giugno 2010.

1. Loris999

Loris999 Collaudatore

459
    10
    7 Febbraio 2010
    X3 3.0d Restyling
    Intanto è assolutamente un atto vandalico quindi almeno per questo stai apposto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Per queste persone... insomma non sprechiamo i muscoli delle nostre dita per apostrofarle, si commentano da sole: ignoranti, invidiose, fallite per la vita.

Ricordati che la tua auto si ripara, l'autostima di chi te l'ha sfregiata e il suo destino d'esser fallito per tutta la vita NO! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Solidarietà

2. marcfus81

marcfus81 Direttore Corse

1.927
    18
    21 Aprile 2007
    cavallo da tiro senza carrozza
    grazie raga,per la solidarieta'!!!condivido tutti i vostri commenti!

e' vero che le auto si mettono aposto,pero' boh ho paura che dal carrozziere mi facciano un colore similissimo ma non uguale!!!

ho sbagliato a scrivere 10cm volevo dire!!domani faccio una foto,cosi' la posto,cmq penso che andra' riverniciato tutto il portellone,perche' sara' profonda 1mm!!qualcuno mi ha detto che sembra fatta con un accendino,la parte della rotella,pero' non saprei!!!

sinceramente se trovo un bastardo che fa una cosa del genere non solo alla mia macchina,ma anche ad altre,non so se riesce a scappare!!!

3. ScIaBoLiC

ScIaBoLiC Kartista

196
    3
    10 Giugno 2009
    BMW

quoto :evil:

4. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    320d Touring E46
    Già:lol:

Anche se non si trattasse della mia macchina,non credo riuscirei a trattenermi dal gonfiarlo!!:evil:

Appena puoi posta la foto comunque:wink:

In effetti,se la zona interessata è ampia e in vista,è sempre auspicabile rifare tutta la parte....l'unica cosa,rivolgiti ad un carrozziere in gamba che ti sfumi le zone limitrofe per non rischiare di trovarti con,seppur minime,differenze cromatiche:wink:

5. marcfus81

1.927
    18
    21 Aprile 2007
    si si domani faccio una foto cosi' vedete!!!per il carrozziere mi sto gia' informando da amici con BMW che hanno fatto riverniciare con sfumature e ne ho gia' due nella mia zona!!domani vado a sentire!!!

6. marcfus81

1.927
    18
    21 Aprile 2007
    eccomi con due foto!!!ho gia' sentito due carrozzieri e mi dicono che rifare il portellone ci vorra circa 200€,sarebbe l'importo della franchigia,percui me li devo pagare io!!!che cavolo mettono sta franchigia del cavolo!!!e visto che domani e' il compleanno della piccola,oggi son andato in assicurazione e la franchigia sale a 250€!!

7. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    ex 118d E87 - 118d E81
    se l'auto è metallizzata il colore non sarà mai e poi mai identico similissimo ma non identico apposta per questo ti sfumera i contorni

8. marcfus81

1.927
    18
    21 Aprile 2007
    un carrozziere questa sera mi ha detto che non me la sfuma!!!!mi rivernicia tutto il portellone!!!

9. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    320d Touring E46
    E ti prende tanto??

Ti ha detto perchè non dovrebbe sfumartelo??:-k

10. marcfus81

1.927
    18
    21 Aprile 2007
    lo ho scritto nel post dove ho messo la foto!!!riverniciare il portellone 200€!!!non me lo ha detto perche non me lo sfuma!!!voi dite che si puo' sfumare,puo' uscire un bel lavoro e costo inferiore?? domani vado da un altro carrozziere e chiedo cmq!!

11. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    ex 118d E87 - 118d E81
    guarda ti dico la mia esperienza... a me dovevano riverniciare per intero la car meno il cafano che avrebbero dovuto sfumare per accompagnare il colore diluendo la vernicie. (cosi mi ha detto il carrozziere) magari un carrozziere riesce a sfumarti e fare solo un pezzetto o magari rifa tutto il portellone e sfuma la parte sotto di paraurti...

12. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    320d Touring E46

Ops m'è scappato.....:sad::sad:

Mi auto flagello

:sadomaso

:mrgreen::mrgreen:

Come spesa non è elevatissima comunque:-k

Cerca qualche altro preventivo semmai.....la sfumatura alla fine serve soprattutto quando si rivernicia una portiera o comunque una parte direttamente connessa con altre,per evitare la piccolissima differenza cromatica:wink:

13. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    ex 118d E87 - 118d E81
    dalle mie parti 200 euro rifai un paraurti ....... quindi credo che 200 euro sia il giusto tra smontalo incarta il vetro stucca carteggia rivernicia monta ci stanno...

14. Andrea88

Andrea88 Aspirante Pilota

39
    0
    20 Giugno 2010
    BMW 118 d attiva
    hai perfettamente ragione l invidia e una brutta bestia...ste teste di caxxo nn tengono neanche conto dei sacrifici ke uno fa per acquistare una bella macchina!

15. Aiti

Aiti Secondo Pilota

531
    6
    17 Giugno 2010
    Bmw 123d M
    Comunque, secondo me, non può essere solo l'invidia; credo che chi fa gesti del genere sia solo un demente e non merita la "giustificazione" dell'invidia.

16. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

No a parer mio è invidia, una persona demente può tirarti una pallonata sulla macchina perchè sta giocando con un amico in strada magari, ma non ha la capacità di prendere in mano una chiave e rigarti la macchina, se demente!

17. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Alla gente non importa quanto sacrifici fai nella vita, per avere una bella macchina piuttosto che una bella casa. Siamo nel 2010, ma la mentalità di tantissime persone è ancora nella giungla. :bad-words:

18. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    320d Touring E46
    Spesso c'è invidia,e questo è brutto....talvolta c'è stupidità,ed è ancora peggio....parlo dei ragazzetti che fanno le bravate...in questo caso non si tratta di gente necessariamente invidiosa,ma di persone che non hanno la minima coscienza di cosa significhi spirito di sacrificio,e soprattutto,che non conoscono il significato della parola rispetto!!](*,)

19. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Un esempio, tu lasci la macchina in piazzale il pomeriggio e poi arriva tuo figlio per esempio, di 6 anni con la bici all'impazzata e ti fa la fiancata?!

Lo pesti?? :biggrin: Gli spieghi che non deve farlo più e intanto tu paghi.

Ma se il tuo vicino di casa ti tira una pallonata, quale delle due casistiche ti da più fastidio?

20. marcfus81

1.927
    18
    21 Aprile 2007
    tutte e due mi darebbero fastidio!!!!hihihi

tornando a noi,oggi sono andato dall ultimo carrozziere ed e' quello che mi sembra piu' serio,mi ha chiesto 150€ per il portellone posteriore!

percui alla fine me lo devo pagare io perche' ho la franchigia di 200€ che da oggi passa a 250€!!!!!!ma si puo'!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questa Pagina