io sono pronto a scommettere che queste persone che si danno da fare, ma che purtroppo non riescono a mantenersi un'auto come le nostre, non farebbero mai uno sfregio a una cosa altrui perchè sanno, sulla loro pelle, cosa vuol dire sudare per averle................... non travisiamo sulle cose.......................
Brutta cosa... Anche io ho avuto esperienze negative in passato con questa gente di mxxxa. Ho avuto due Golf IV, una 1.6 benzina e una GTI 150CV, entrambe aperte in quel *bellissimo* posto che è Campi Bisenzio (il bellissimo è molto ironico ). Un autoradio fottuto (SONY black panel con doppio codice), serrature spaccate, sportello forato... etc etc. Sotto sotto piacerebbe anche a me beccarceli, per finirli di botte. O per legarli dietro alla macchina come salami e fagli fare un bel giretto in autostrada.... Ma poi la rabbia se ne e va e spera che sia il corso della vita a punirli. Ci sono tanti fulmini che possono colpire, trombe d'aria e maremoto. Speriamo che questa razza di gente venga **STERMINATA**.
infatti io nn ti parlo di questa gente...ti parlo di coloro che appunto non fanno un caxxo dalla mattina alla sera, i soldi che risparmiano sono solo per robetta firmata, chiedono a genitori pantaloni da 200€ ecc ecc...la tipica gente che vuole apparire come un miltimiliardario, ma che poi va al pub e risparmia anche 20cent...so benissimo che c'è chi lavora e tante cose non può permettersele ma sicuramente non mi riferivo a loro(se leggi l'ultima mia frase te ne renderai conto...)..io la povertà non l'ho mai vista per fortuna ma ti assicuro che per vestiti, cellulari, roba per la macchina, uscite, benzina(per il 70%), spese all'universita(prodotti alimentari, libri) non chiedo mai nulla ai miei!...e se io da 4 anni a questa parte non avessi lavorato l'estate e non mi fossi trovato qualche saltuaria occupazione redditizia, sicuramente mio padre non mi avrebbe preso questa macchina..io ho il mio conto dove IO ci verso i soldi non i miei genitori..sono una persona molta corretta e rispettosa nei confronti di chi va oltre le superficialità! ricordo che una sera si chiacchierava e usci il discorso che ero andato a vendemmiare(un mio carissimo amico mi ha chiesto il favore e non ho detto di no, poi una nuova esperienza fa sempre comodo nella vita)..un ragazzo Richmond(ha anche le calze rich) mi dice che lui mai andrebbe a cogliere l'uva, che nn farebbe mai un lavoro da contadino e si stupì che io invece ero felice di aver provato questo nuovo lavoro anche solo per una settimana..davanti a delle ragazze faceva il fico l'uomo pieno di vizi..bene usciamo dal pub vede la mia macchina lavata e splendente, e affianco la sua punto vecchia e ammaccata...a quel punto gli dico sottovoce"hai capito perche vado a lavorare invece di oziare tutto il giorno?"....
solo una cosa.... Granfiglidivacca!!! Se ieri mattina andavi al pronto soccorso e vedevi uno con forti dolori.... bè è molo probabile che fosse lui.... con tutti i colpi che gli ho mandato, se gli arrivano solo la metà...
Io non sono molto d'accordo con Motorsport Power, non perchè quello che dice sia sbagliato, ma perchè il 99% delle persone che mi dice, eh te c'hai i soldi perchè c'hai una bmw!!! ste macchine per mantenerle ci vogliono un sacco di soldi e fanno le finte vittime perchè loro hanno un utilitaria, beh...hanno sicuramente piu' soldi di me!!! Io ho fatto una scelta...la maggior parte dei soldi che guadagno se ne va per l'auto, per i vestiti, e per i locali....e non metto via niente!! C'è gente che si sente male ad offrire un aperitivo di una 20€ di euro a degli amici, va in giro con una Uno e magari in banca è pieno di soldi!!! Si tratta solo di stile di vita e nel nostro caso di Passione!!!
Per causa di questi Bastar**** ehm...figli di buona donna, non son potuto venire neanch'io!!! E dire che di domenica mi sono alzato alle 7:30...quindi mattinata persa per sti quattro figli d'nan trocchia!!! Se li becco 4 colpi di lupara sono già in canna......
Senza parlare del gesto gratuito e senza motivo, ma quel figlio di puttana poteva farti ammazzare cazzo! Questa gente sarebbe da rinchiudere in galera e buttare via la chiave!
Allora.. ieri sera ho incontrato alcuni ragazzi che erano la' sabato sera.. non sono stato l'unico... altre 2 macchine (poi ce ne possono essere anche altre...) sono state sabotate... supponiamo che i chiodi siano stati gettati per terra senza un preciso ordine.... questo e' quello cvhe e' saltato fuori dalle mie gomme... ...fortunatamente il tutto si e' risolto con 3 toppini... (i buchi erano 3) stiamo valutando di andare a fare una denuncia contro ignoti alle autorita'... .....sembra una barzelletta per come l'ho raccontata...ma non lo e'.. ho cercato di raccontarvi gli eventi nella maniera piu' esaustiva possibile....magari sdrammatizzandola un po'... molte volte mi rendo conto che io e Mr.Bean abbiamo tanta cose in comune...
Io non ho detto che questa gente va in giro a graffiare le macchine degli altri, ho detto solo che prima di dire certe cose è meglio pensare un po di piu.
Ecco vedi, ora il discorso che fai è piu giusto, da quello che hai detto si capisce che tipi sono i tuoi amici. Non volevo certo offenderti con quello che ho scritto prima, e ti chiedo scusa se l'ho fatto involontariamente.
Re: Bastardi!!! (il perche' non ero al raduno) se trovi chi è stato chiamami che gli facciamo la festa!
Bisognia considerare che uno i soldi li spende come vuole, c'è chi spende migliaia di € in vestiti e gira col cariolone perche se ne sbatte dell'auto, c'è gente che gira col macchinone e poi ha le pezze al cul@ perchè gli piace l'auto e ci spende dietro piu che puo. Ma questa non è certo gente normale, la gente normale è quella che con i soldi che ha cerca di mantenersi decentemente e magari si compra la Punto(anche se sogna una BMW) perchè con i soldi risparmiati ci manda avanti una casa.