Prima vado a prendere la macchina metto in moto e banng banng!!! Irregolarità al cambio, metto in D vado un po avanti la macchina un po strappa ma va, metto in R e la stessa cosa, cosi di nuovo in D e la macchina sembra andare bene, solo che ora di nuovo strappa, faccio altri 200m altro banng banng spia foratura pneumatici inattiva, però è scomparsa quella del cambio, spengo e adesso non ho spie accese, ma il cambio strappa, come prima dalla 2° alla 1°!!! Domani pomeriggio vado in officina, vediamo ora che c'è!!
Comunque che domani devo andare all'officina già mi viene la febbre ora mi fanno un preventivo di 9mila euro! E poi non è detto che la sistemano, vabbè meglio lasciare stare!
Ciao capisco questi tuoi momenti ...... ricordo quando avevo il 535d touring...... aveva sempre dei problemi ..... ed il pensiero di rimanere senza mi dava ai nervi e per quanto tempo senza !!!!!! pensa che hanno provato a tenermela la bellezza di 40 giorni... per il ccc andato in tilt.... ti giuro che avevo il terrore e l'ansia !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ora il terrore mi e' passato !
io ho un 535d touring eccelsa che va alla perfezione!!! Con 24500€ ti passa la paura e..... niente BANG BANG
Ciao pacca :wink: mi sembra che la tua vada perfettamente !!! A proposito in altro post ,ho letto tutta la tua vicenda per venderla e a quanto vedo non hai ancora venduto! Ti faccio i miei migliori auguri per la vendita ...... Ma se il mostro va bene .... ti consiglio di tenertela , godertela e lucidartela per sfoggiarla anche pur solo nel weekend!!! D'altra parte trovare gioielli del genere che funziano a dovere " a quanto leggo e riscontrato da me personalmente " non e' cosa semplice!!!!!!!! GODITELA!!!!
Se quello te ne ha offerto 20mila io te ne offro, dai mi voglio sbilanciare, 10mila e ti pago una cena!
Dalle mie parti molti meccanici Audi sono stati licenziati, causa assenza di lavoro. Sono stati riassorbiti dalle concessionarie Bmw
Se vuoi ti faccio parlare con una persona che ha acquistato una a6 e che passa più tempo in assistenza che nel suo box. All'inizio faceva lo spiritoso quando la mia da nuova ha avuto problemi, ora è più le volte che lo vedo arrivare con l'auto di cortesia che con la sua TUTTE le auto hanno problemi: con tutta l'elettronica che c'è dentro e che deve resistere da -20 a +50 gradi è naturale che ci siano problemi. Il VERO problema è nella poca competenza dei meccanici o come dicono nel mio concessionario 'degli elettronici'
io comunque o sono sempre stato fortunato o non saprei spiegarmi il motivo per cui non ho MAI e dico MAI avuto un problema con tutte le mie bmw.... Mai rimasto a piedi..... ( unico "problema" se tale può essere considerato il rimanere a piedi ( in garage ) dopo il pieno di benzina sul 535d )