basta non ce la faccio piu'...........sapete la mie disavventure? al peggio nn c'e' mai fine dopo l'ultima, sostituzione del motore 2 gg dopo rompo il cambio e resto in campania (io abito in sicilia) ora ho la bm in concessionaria e mi dicono che ci vuole il cambio nuovo qualkuno sa le misure lunghezza e larghezza della bm 320 sw cosi' la vado a caricare su un furgone visto che col carroattrezzi mi hanno chiesto piu' del valore della macchina x portarla a casa.........basta passo ad audi
oddio, alette e cambi automatici labili sono cose comuni a tutte le e46 (le prime) e a tutte le bmw (i secondi) eh
Onestamente se mi fossero accadute tutte le sfighe che sono accadute a Fabry77, non so come reagirei. Di sicuro Bmw c'entra, direttamente o indirettamente c'entra. e la sua rabbia è più che motivata. Solidarietà
Solidarietà anche da parte mia.. ma hai rotto il motore x l'alette?? ma qnt costa un cambio x il 330 d??
Cmq lascia perdere ..pure le audi hanno il cambio automatico che spesso va a farsi benedire.. é la general motors che sarebbe da lanciargli una bomba nel reparto cambi..
Il mio è costato 4650 euro montato..8per fortuna me l'han pagato tutto.. revisionato dai 1500 in su...
Solidarietà, con questa bm non hai avuto per niente fortuna. Hai visto se è possibile trasportarla con il treno?
raga mi potete aiutare?? qnd sn a bassi giri e vado piani, mollo e riprendo l'accelleratore sento"un colpo" tipo toc toc. grz
lo so ke è sbagliata ma visto k stavamo parlando di qll ne volevo approfittare!! snz aprire una nuova discussione!!
Mi dispiace fabry che hai tutti questi problemi. Hai già pensato di cambiare il tuo touring e prenderne un altro?