bello come sempre andrew!! ma dimmi, il k l hai noleggiato o è tuo? vedo che nn ha il serbatoio da 13lt e ha il parafango ant da motard...
dio signor... mi sa che il tuo amico troverà sabbia per un anno ogni volta che smonterà qualche pezzo dalla moto hihiih...!! prima o poi dovrò fare anch io un esperienza del genere... chissà, magari ci si sentirà per il prossimo anno... per il momento hell's gate
si si... sei fuori... torni a casa con la moto che sta su con il fil di ferro se no... cmq cè un nostro amico che la fa e va discretamente forte... vedremo cosa combinerà quest anno! L' idea quest anno era quella di: intanto aspettare i K 09 e valutare l husby, poi iniziare a fare qualche garetta... magari endurance a coppie in fetucciato... per ora son solo parole, ma si vedrà dai...
e' una figata finche' sei li, poi quando arrivi a casa ti scende una tristezza che serve una settimana x farla passare
E tu, giustamente, per fartela passare, hai pensato bene di metter mano alla ///M ed al portafogli per mappa, freni, camber e scarico.
qualcosa bisogna pur fare se no mi annoio sono un irrequieto.... sono indecisissimo se montare lo scarico..... magari lo monto e poi se fa troppo bordello lo smonto e rivendo...
Andrew ho trovato quell'articolo che mi chiedevi di procurarti l'altro giorno via pm.. http://cgi.ebay.it/LAMPADA-NEON-LUC...ryZ33712QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem ops.... forse dovevo risponderti sempre via pm