ecco qui le foto del carico quad e delle 2 moto...indovinate un pò di ki è una delle moto... ... buon viaggio Andrea...:wink:
grazie a uriel x aver postato le foto rientrato un paio d'ore fa sono M O R T O massacrante quanto divertente.... da pauraaaaaaaa!!! qusto era il 4° giro in 4 anni ed e' stato il + bello.... le altre volte facevamo da 1200 km a 1400, stavolta neanche 500..... solo ed esclusiavamente DUNE A MANETTA DAL MATTINO ALLA SERA ho messo al massimo la terza in tutto il giro mai visto tante dune.... pensavo fosse un giro soft da fighetti invece era bello tosto, ho le mani piene di vesciche e un livido a forma di manopola nel costato causa cappottone ho solo sbagliato ad andare in moto invece che col quad.... si sprofondava troppo in moto... il quad galleggiava anche nella sabbia + molle tipo fesh-fesh e poi non ha il problema dell'equilibrio eravamo una bella compagnia, la sera ridevamo come dei deficienti parlando dei numeri fatti sulle dune, tutto il resto e' stato SOLO GAS temperatura perfetta, oltre i 20° di giorno e la notte non scendeva sotto i 3°, c'era solo un umidita' pazzesca la notte organizzazione PERFETTA grazie a Pascal di http://www.airzoone.com/ veramente al top senza nessun confronto con i giri passati ho fatto 3 ore ( ) di filmato onboard di cui faremo un dvd, io prendero' i pezzi + belli poi li postero', foto ne ho fatte poche xche' c'era il fotografo e gli altri partcipanti che ne hanno fatte a migliaia, poi ne metto :wink:
bentornato vecio figurati x le foto...:wink: se vuoi fammi il DVD e portamelo il 27 poi lo carico sul mio sito x ki lo vuole se lo scarica:wink: vengo anke io il prossimo anno ma ti seguo in auto come questi http://it.youtube.com/watch?v=TaVrQT5vpII&feature=related da 3.46 in poi...
senza offesa per nessuno... ma sembrano le immagini di un gruppo de ladroni che hanno svuotato 'na concessionaria de quad!!!!!
siiiiiii adesso me vado a droga' con un paio de salsicce in padella e cavolfiori....il tutto tempestato da peperoncino e aglio....
Andrea tetsuo ti ha scoperto...dai di la verità dove sei stato...se no ti bannano come troll...hahahahaha...:wink: