ma solo x una settimana il deserto..... ....mi aspetta spediti ieri i mezzi, noi partiamo domani mattina in aereo e il 13 siamo di ritorno speriamo che i talebani non se la prendano tutti con noi visto che hanno annullato la dakar cmq la tunisia dovrebbe essere tranquilla.... sperem.... questo e' il mio quarto anno consecutivo nel deserto, fin'ora e' sempre andato tutto bene e siamo stati anche in posti piu'a rischio tipo l'algeria lo scorso anno... quanto mi manchera' la mia ///M
Sei un grande!!! Divertitevi!! (ero quasi convinto che ci andavi col Bunshee e invece mi stupisci con un ulteriore mezzo )
che ci devo fare, Ale.... sono fatto cosi', non potrei vievere senza i miei sport.... prima di convivere e avere prole, non c'era un we che fossi a casa, poi mi sono calmato sono zingaro dentro
grandissimo andrew...dev'essere una figata... buon viaggio e ci sentiamo al rientro per quella cosa....quel giorno alla fine era troppo tardi (e nella foga del momento(ritiro makkina nuova) mi son anche un pò dimenticato )... ciao!
senti...la M3 lasciala vicino alla Fiesta di Anto...così domani ci va a lavoro..ok? e mettici il pieno..