Basta, ho deciso. EMME!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da NBz 318i, 9 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...che dire...è stato detto tutto ed il contrario di tutto!

Io dico solo che bisognerebbe essere un filino più rispettosi quando si valutano i consigli dei "grandi"....e farne TESORO.

@Muccio: x elevare un verbale possono passare anche 150gg!:wink:

2. Pilotolo

Pilotolo Amministratore Delegato BMW

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    si hai visto le foto.. le ho messe quando ho scritto il post di riga.. e hai commentato subito tra l'altro.. ehh ehh :wink::wink: :mrgreen:

3. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    sai che dove si parla di figa di tette o di peti, io sono sempre in prima fila

4. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Basta con queste benedette rotatorie :evil:#-o

5. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.884
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    è vero anche che spesso quando arriva uno nuovo e ha dei dubbi o nn sa, ti comporti all'esatto contrario. :wink:

tipo il "dubbio" sulla tp pericolosa, o altri che ti citai nel tempo..

6. Pilotolo

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    quoto...
    bisogna anke nn peccare di troppa prudenza.. sennò se si esce di casa c'è il rischio che un meteorite ti cade in testa..

7. Pilotolo

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    senti chi parla!!!!!:wink::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. resunoiz

14.884
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    consapevolezza dei propri limiti ed esperienza non sono eccesso di prudenza. si chiama maggiore (e leggi bene: nn dico "infallibile", ma maggiore) consapevolezza di se.

a 19-20 anni non ce l'hai. :wink:

9. Pilotolo

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    infatti.. è quello che voglio dire.. consapevolezza dei limiti propri e della propria makkina.. però nn condivido il fatto dei 19 20 anni xchè se sei nato in mezzo ai motori ed hai 1 famiglia che dal nonno ha iniziato a correre.. fidati gli fai le scarpe a tutti..
    ed è grazie a quel loro modo di fare che mi hanno insegnato a girare x milano senza frizione, far salire un auto da 150k€ alta 5 cm da terra con un crick che ti alza il culo su per una rampa schiacciando 3 pedali contemporaneamente facendo bene attenzione a nn andare indietro..
    chiedi a teclis com'è salire su quella rampa:wink:
    non c'entra l'età ma quanti tu ti ci metti x fare una cosa, se sei approssimativo allora saprai solo girare un volante.. ma se cerchi di capire cosa stai facendo allora in una qualsiasi situazione avrai tt sotto controllo tt sta nell'esperienza che puoi averla anche a vent'anni (solo se hai voglia di imparare.) hamilton ha 19 anni e guarda dov'è..
    condividi?

10. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Imho.. Al mondo non sono tutti Pilotolo, c'è chi ce l'ha nel sangue, chi nasce con le 4 ruote al posto dei piedi.. Altri hanno la passione ma non hanno avuta la fortuna di far parte del segno dei motori :wink:

Di Pilotolo ce n'è uno, gli altri son nessuno :cool::mrgreen:

11. resunoiz

14.884
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    condivido. ma sai meglio di me che l'esempio che porti su è una MOSCA BIANCA. gli altri si improvvisano piloti, e lo sai tu, lo samuccio, lo sappiam tutti. E hamilton lo sa meglio di me e te. tralaltro, sembra un caso..ma sa correre, ma anche in quel campo, x quano con diverse esperienze e capacità, pecca di "giovinezza". vedi i setup dell'auto che ha cannato, vedi errori che gli han fatto perdere un mondiale "vinto".

e come dici anke tu, le caxxate le hai fatte, imprevisti succedono. e le "mosche bianche" se la vedono cmq brutta. pensa gli schumacker da forum.

12. Pilotolo

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    guarda che pilotolo nn è nato imparato.. e a 24 anni solo adesso ho imparato a smontar gomme quando a 16 anni il mio capo già studiava come far aprire la convergenza dietro alla saxò x star davanti a quei vecchi a quei "grandi" di cui mi son riferito qualche post fà..
    pilotolo qualche anno fà nn era pilotolo.. è solo grazie alla sua voglia di imparare, la sua passione e i suoi maestri della Motortecnica che ora è quel che è.. (un fermone d'antologia:mrgreen:)

13. Pilotolo

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    vero vero vero.. me ne son ricordato all'ultimo.. la perfezione è difficile da raggiungere.. ma è quella voglia di raggiungerla che ti fà essere un gradino in + rispetto agli altri.. è comunque un discorso complesso se analizziamo tt i dettagli.. quindi credo che x nn andare in là, il consiglio + utile 8x quel ragazzo che sta ankora sognando un m che forse prenderà tra 2 anni) sia impara a governare una TP in tutte le situazioni falle fare quello che dici tu e nn lei (ovviamente rispetta i limiti ma questa è una frase di routine).. una volta che sà guidare allora si l'm..
    a mio figlio prima gli faccio fare un corso di pilotaggio e poi la patente.. 8la mia filosofia..) ciao boss vado a lavoro..:wink:

14. resunoiz

14.884
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    diciam la stessa cosa. o, se nn pupoi fare, nn puoi permetterti (perchè ahimè..costano. ame aicerebbe fare un corso di guida sicura, ma nn ne ho mai trovato il tempo, e i soldi men che meno...) corsi di pilotaggio, iniziare con "armi"micidiali è un controsenso.

perchè la "voglia" potrebbe diventare "foga", quella che porta a strafare, a fare le rotonde x la strada dove nn si può..o a finire nei fossi :lol:

15. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    E vabbè allora avevo foga. Ormai non so più come dirlo.

16. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Mi permetto di suggerirti un pò di pista prima della M e magari un corso di guida ;)
    L'importante è avere la zucca ed essere consci dei propri limiti, oltre che di quelli giustamente imposti dal cds ;)

17. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    =D>=D>=D>=D>=D>

il miglior consiglio finora dato!

18. resunoiz

14.884
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    non sei una "vittima sacrificale", sei un esempio -nel bene e nel male-di ragazzo della tua età :wink:

19. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ripeto: ero sovrapensiero, stavo litigando con la morosa del momento, non ero li con la testa, nn ho pensato che ero in terza, non ho pensato che la strada era sporca.
    La foga nn centra nulla, anche perchè l'euforia da macchina che tira mi è passata dopo poco che ce l'avevo.

20. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    autobloccante usato,ammo da 200 euro presi in germany e ahi già tutto il necessario..io col 320 i traversi li facevo senza problemi:wink:

niente affatto..solo a castrezzato puoi driftare..a varano devi avere conoscenze e comunque non credo che il primo venuto sia visto di buon occhio..
    a monza fai una mezza derapata di potenza in uscita di curva..o al mugio..e hai bandiera nera prima ancora di aver pensato a drizzare il volante
    in pista più ancora che in strada NON puoi fare cioè che vuoi..

drifti con un 1.6??:-s
    ma se ti fa spavento passare i 140..non capisco..

ps partire sfrizionando come un animale NON è drift:wink:

quotone](*,)

=D>=D>=D>

ma quanto scrivete:mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina