Sul fatto che windows non sia il massimo dell'ingegnerizzazione del Software mi trovi d'accordo... Ma invitare gli utenti di un sistema già di per se precario, a non aggiornarlo, E' UNA PERICOLOSA FOLLIA! Poi andiamo a lamentarci che migliaia di PC ghost per la rete vengono acquisiti dagli hacker per poi essere usati per sferrare i loro attacchi DDoS e ancora peggio... lasciamo pure che i worm si diffondano a macchia d'olio sui sistemi non patchati causando il collasso delle infrastrutture Internet!!! Non diciamo ca---te senza cognizione di causa per favore.
io mi sono fermato al service pack2..non so se fare questo aggiornamento.. vado tranquillo? cosa mi cambia poi? ps..ho l'home...
la SP2 introduce dei cambiamenti importanti al kernel stesso di Windows XP. Cambiamenti molto importanti per la sicurezza, quali execution Protection, che sono stati resi necessari dalla scoperta di numerose vulnerabilità (vedi MyDoom e similari) mettila così: se tenete il PC in rete o fate l'aggiornamento alla SP2 oppure vi ritrovate sotto al c-lo un sistema pericoloso che da un momento all'altro può essere compromesso. In altre parole se non vi fidate della SP2 passate a un altro sistema operativo, preferibilmente non microsoft!
Mi sa che qui davvero la cognizione di causa latita......e poi che attacchino tutto il mondo tanto io uso mac os x
bravo ottima scelta La Apple ha fatto un lavoro galattico col Mac OS X. L'unico appunto alla apple è che avrebbe potuto gratificare un attimino i ragazzi che hanno programmato i sistemi BSD da cui hanno copiato! Anche un piccolo regalino a noi utenti BSD... che ne so l'interfaccia grafica Aqua
essere copiati è già di per se una gratificazione... di cui solo i migliori possono godere. Le altre sono al massimo brutte copie!