mamma mia! certo che tu sei lunatico e cambi parere ed opinione durante la stessa giornata! Fai chiarezza in te e cmq ti faccio notare che tutte le volte che parli di 1 sottolinei il "gran bel sesso" e l'affinità sessuale... un rapporto non deve essere basato su queste cose qui! L'intesa sessuale è importnte ma non è tutto!
nessuno è santo o beato qui e nessuno, credo, voglia passare per tale! :wink: Ognuno di noi ha detto quel che pensa del tradimento ... tutto qui! :wink:
in realtà tutto con uno è molto più naturale anche solo fare delle battute.... cmq non ho cambiato parere.... ho avuto solo un attimo di smarrimento... forse dovuto alla stanchezza di inseguire 2 da oltre un mese... e poi trovarsi 1 li di fronte che facose concrete.... sono umano.... :wink:
il problema è che non capisco se 2 parteggia per NOI (inteso come coppia me e lei) per ora aspetto che passi questo periodo (oggettivamente difficile per lei) cercando di starle vicino e poi si vedrà....:wink:
magari è solo un periodo quindi ora non ci sta molto con la testa! sii paziente! se non ti ha mandato male vuol dire che l'interesse c'è... quando a noi donne un tipo non piace viene sbolognato presto senza tante moine e cerimonie :wink:
guarda per due volte io ho detto parole definitive (nel senso che se non avesse detto niente per me era chiusa).... una volta quando è uscita con un amico e io ci son rimasto male, la seconda volta quando ha rimandato la nostra cena per un impegno che forse aveva.... la prima volta ha voluto precisare che era solo un amico che vede una volta ogni 3 mesi e che tra loro non ci sarà mai niente di più... la seconda ha voluto sottolineare che l'impegno era già preso da tempo ecc ecc cioè ha avuto 2 occasioni per cogliere la palla al balzo se voleva chiudere e liberarsi di me invece ha sempre preferito spiegarmi.... anzi ce n'è una terza recente quando io le ho detto che ero stanco di inseguirla ecc ecc e lei invece di dirmi "allora smettila di inseguirmi" mi ha spiegato dei suoi problemi e che era per questo che era sfuggente.... insomma occasioni per uscirne senza fare fatica le ha avute ma ha sempre preferito riaprire i giochi giustificandosi con me anche quando in teoria non doveva poi ovviamente come dici tu era un attimo dirmi "guarda è meglio se restiamo amici" ma anche questo non l'ha mai fatto... :wink:
E' ovvio che tradire è un errore ed è altrettanto ovvio che non sia una cosa giusta. Ciò premesso, ripeto il mio punto di vista: per quanto paradossale possa sembrare, dietro un tradimento possono celarsi i motivi più diversi. Io ho tradito una sola volta in vita mia, e l'ho fatto proprio perchè amavo il mio uomo ma sapevo che era giusto, per lui, perderlo. Me fermo qui perchè nun me va di parlare di cose personali ma mi permetto di ribadire che usare toni assolutistici in materia di sentimenti (e quindi nella sfera irrazionale) è secondo me (IMHO?:-)) un grande errore.
brown, capisco che il discorso sia di difficile comprensione senza le spiegazioni...non ho il tempo nè il desiderio di farlo, ma ti garantisco che quello che ho scritto è l'assoluta verità. I sentimenti non sono razionali e non sempre ce sta una spiegazione logica...a volte si rendono necessarie soluzioni drastiche, apparentemente assurde, perchè non si hanno alternative o comunque non si è coraggiose e forti abbastanza. Tornando a te, io simpatizzo per la 2 non condividendo l'atteggiamento della 1, ma le mie simpatie non contano:-)..2 o 1 che sia, ti auguro di fare la scelta giusta e di seguire il tuo cuore
Me sò sbajata a scrivere le mie cose...mea culpa, ma vi prego gentilmente di chiudere qui il discorso evitando certi commenti. "sorrido.....e dico da quando uno decide per l'altro?" In linea di massima hai ragione ma, come sempre, i contesti possono cambiare le certezze...se ami qualcuno, puoi decidere per due se ti rendi conto che l'altro non ha la lucidità per farlo. Comunque, vi prego di proseguire a seguire la storia di brown ed evitare di commentare la mia frase che io ho sbagliato a scrivere, poichè certi commenti possono ferire ingiustamente. Grazie
la chiudo qui su tua richiesta. se però scrivi certe cose (allucinanti per molti) non puoi sperare che non siano commentate, l'importante è portare rispetto e non offendere. ciao Nicco
Secondo il mio modestissimo parere si può lasciare un compagno/compagna per il suo bene in 1000 altri modi piuttosto che tradirlo
Non per alimentare ciò che GenAlice vorrebbe chiudere (ma dobbiamo pur intrattenere gli altri, in atetsa di nuove da Brown, giusto? ) ma gradirei dire la mia: 1) Mai come in questo forum (ma in www.simpellegrini.it non ci sono mai andato ) leggo parole da bravi ragazzi che si vogliono comportare correttamente con le proprie donne... In genere l'idea comune è che "L'uomo può tradire perchè può farlo per solo sesso, la donna no!" mentre la cosa a mio avviso può valere per entrambi. Poi in entrambi i casi, se il partner se ne accorge sono UCCELLIPERDIABETICI (come al solito!), ma questo dovrebbe essere un altro discorso! Un tradimento, se non scoperto, può rafforzare la vita di coppia... oppure permettere di passare oltre un periodo nero (sempre di coppia)... e questo vale per entrambi! 2) L'uomo difficilmente sa dire "Basta, è finita!". Generalmente inizia a fare kakate (si allontana, si lamenta, comincia a dedicare meno tempo alla donna,e cc.,ecc...) ma non trova mai il coraggio di chiudere. Invece la donna, sotto questo aspetto e generalmente parlando, è più decia a non accettare una situazione del genere (il classico "tiratira") e fa lei la mossa. Magari anche come quella che ci ha detto la sincera GenAlice, magari fatta per avere la riprova di quello che sentiva dentro. Meditate raga, meditate....
freeze..1001 pure, ma possono fallire tutti Br1..no comment Brown..aggiornaci, così torniamo a parlare ci cose più interessanti ;-)