Si, certamente! Guardate che GIOVINCELLI lo siamo stati anche noi VECCHIETTI ( ) e non è usato come dispregiativo! Se vi vengo a dire (mi rivolgo a voi "giovincelli") cheLA VITA E' DURA, sicuramente potreste ribattermi che GIA' LO SAPETE! Ma in realtà sapete solo una piccola parte (l'eccezione non fa regola), in quanto dovete aggiungerci tantissime cose che al momento non vivete (oppure vivete con una mentalità/visione diversa). Gli esempi sono tantissimi, ma vi porto solo un paio di esempi: potete sapere come vi comporterete quando avrete dei figli? E dopo "7 mesi o 3-5-10 anni" di vita matrimoniale, convivendo anche con problemi esterni più o meno importanti? Sapete che crescendo QUASI SEMPRE si cambia molto, sia voi che la vostra compagna? Dai, lasciatevi dare dei GIOVINCELLI e godetene di questo nomignolo!:wink:
Si, l'avevo capito... e anch'io credo di averti risposto per farti capire il mio punto di vista:wink: ....ma stiamo togliendo SPAZIO AL NOSTRO SUPER-EROE!!!! Dai Brown, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......
non sono giovanissima e ne ho 26 di anni... Cmq a me sta 1 non piace proprio! Io non tollero le ragazze che hanno il ragazzo e si comportano così e ora anche in maniera sfrontata! Addirittura organizzarsi per farsi qualche ora insieme di viaggio Ste cose mi mandano in bestia! Scusatemi tanto!
Non condivido affatto!! Se si tradisce il proprio compagno vuol dire che c'è qualcosa che non va e cmq non lo si ama affatto! Tradire è fare del male e se ami una persona non vorresti il suo male e cmq non vorresti perderla! Il tradimento è un egoismo personale e basta! Se ami una persona esiste solo lui e basta e gli altri non te li guardi nemmeno o cmq se te li guardi non li desideri più di tanto... Io se amo davvero un uomo non riuscirei MAI a tradirlo perchè il solo pensiero di toccare un altro uomo mi farebbe venire il voltastomaco!
come dicevo io... soprattutto le donne se sono innamorate non tradiscono per nessuna ragione al mondo
Grazie goldie :wink: Per fortuna ci sono altre donne che la pensano come me in un mondo in cui la gente sta perdendo i veri valori ed è sempre più triste e insoddisfatta :wink:
e vabbè facile dire certe cose.... non sbagliate mai voi? siete sicuri che non lo farete mai? mha... certe sicurezze le ammiro ma mi sembrano forzate..... cmq non è questo quello che mi interessa ognuno vive la sua vita come crede..... l'importante è essere felici....