Calcio??????????? Cos'è? Anch'io faccio parte della schiera di quelli che il lunedì mattina parlano di "altro". Purtroppo ormai per vedere qualche sport motoristico in tv devi avere la parabola e capire l'inglese meglio dell'italiano.
quelli pure io, l'ultimo mondiale è stato il primo che ho seguito interamente. ho portato fortuna:wink: fra 3 anni e mezzo riseguirò il calcio..... non prima
io solo mondiali... nn lo sopporto... è veramente... inaccettabile... ci son delle volte ke mi in***** con mio padre, ma forte, perchè si ostina a guardare tutte quelle moviole e parla con la tv da solo. boh.
femminile però! pensavo di essere l'unico alieno a fregarmene del calcio, invece con grande sorpresa vi dico solo che ho letto solo oggi il post, pensavo fosse qualcosa inerente a scandali vari e nn avevo proprio voglia di leggere le solite caga..te a riguardo, invece...
vedo mio padre che sta lì inebetito a sentire cosa dicono mughini e idioti simili.... per di + sulla tv lcd e magari a me tocca guardarmi il dvd sul 14". mi sembra una cosa talmente inutile recriminare per ore e ore su quello che è accaduto.... è acccaduto e basta, dico io. chi ha vinto, ha vinto, chi ha perso ha perso! uff e nel caso di domenica quando uno sta male e non può uscire che cz guarda in tv?! pensavo anche io di essere come dici tu un ..... invece...... sorpresa! E AGIUNGEREI ALLA SERIE A,B,C,D e chi più ne ha più ne metta!
ho le palle piene di vedere la domenica pomeriggio e sera tutto sto calcio,ma che mettano un bel film o qualche programma sulle corse automobilistiche,e poi arriva il lunedi' con altri commenti calcistici! pagano sti caccatori a peso d'oro solo per rincorrere una sfera...
Io boicotto la tv ormai da 10 anni. Togli i simpson e quando danno il wtcc in replica per onore di correttezza.