ciuffo..non pensavo che la tua auto potesse ancora migliorare in estetica.. ma ci sei riuscito!! Sta moooooolto meglio!! L'ultima modifica che io farei sarebbe sostituire la chrome line con la shadow line lucida (non mi lapidate so che qua tutti amano la chrome ma io la penso così ). Cmq complimenti, esternamente è la più bella 5 che abbia mai visto (escludo l'm ovviamente )
Decisamente Meglio. Ora non è più un veicolo commerciale , ma un'auto sportiva, una vera touring. Complimenti. :wink:
io la preferisco comunque senza barre.... pero' l'ho ordinata con. Anche perchè mi hanno detto che per toglierle è una stupidata (si svitano e si cambiano le canaline), mentre per metterle quando non è previsto dalla casa potrebbe essere difficoltoso perchè su quelle che nascono per essere senza barre mancherebbero i fori sul tetto (cosi' me l'hanno venduta.... e vera o falsa che sia l'ho bevuta senza approfondire) Secondo me le barre sono tanto utili quanto brutte... quindi servono! E' vero che ci sono anche i portapacchi come quelli del berlina, pero' mi sembrano stabili le barre... e poi l'idea di una staffa che si infila fra portiera e montante non mi piace neanche un po.
oggi dal mio amico carroziere è arrivata una 530 touring e61 senza barre ho smontato una grondina e sotto dove doveva esserci il foro cera una molletta tipo le altre dove si aggangia la grndina ma incollata e secondo me ce il foro perche se non fosse cosi che senzo avrebbe incollarla visto che tutte le altre non lo sono e guarda caso solo le tre dove ci dovrebbe essere il foro x me escono gia forate
Angelo ma tu i fori dove c'erano avvitate le barre come li hai otturati? mi hanno detto in concessionaria che le modanature servono solo come copertura e non garantiscono l'impermeabbilità, quindi sotto un'acquazzone si potrebbe infiltrare dell'acqua nell'abitacolo accura bene questa cosa!
io ho trovato dei tappi e li ho siliconati bene pero domani in bmw voglio cercare le mollette che chiudono i buchi io ho chiesto in bmw e mi hanno detto che non esistono i tappi ma in effetti bisogna ordinare quelle mollette che sono infilate sui fori io credo che come ricambio ci deve essere
Sarebbe la cosa piu' logica e sensata , io ho solo riportato quello che mi è stato detto, e cioe' che non in tutte sono predisposte per le barre. Anche a me sembra strano , ma mi rendo conto che in linea di fabbricazione speculano ogni volta che possono. Speriamo che mi abbiano rifilato una panzanata solo per farmi spendere 100Euro in piu'. P.S. le barre portatutto che ho preso su ebay mi sono arrivate da un mese... la macchina invece è ancora in Germania (sono inc****to NERO)
X CHI VOLESSE MONTARE LE BARRE la e61 e gia predisposta x il montaggio basta togliere i tappi mentre x chi togli le barre oltre le grondine bisogna ordinare anche i tappi esattamente questi 51137073399 in bmw mi hanno fatto diventare matto dicevano che non esistevano i tappi