BMW X3 G01 - Barre sbagliate | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW X3 G01 Barre sbagliate

Discussione in 'BMW X3 G01' iniziata da PaoloBi, 26 Ottobre 2018.

1. PaoloBi

PaoloBi Kartista

105
    20
    18 Ottobre 2018
    Parma
    Reputazione:
    290.708
    X3 G01 X1 F48
    No, ho passato la configurazione fatta sul sito della casa (come faccio di solito per tutte le vetture dell’azienda che dirigo) senza mai avere problemi di questo tipo. Tra l’altro mi ero raccomandato per i profili alluminio satinato che, a mio parere, con la vettura scura stanno bene. Nella conferma d’ordine c’era scritto “barre portatutto ind” (individual). Cosa siano le ind proprio non lo immaginavo anche perché non ne ho trovato traccia da nessuna parte. Comunque L’NLT ha riconosciuto l’errore e stanno aspettando l’offerta da un fornitore per la sostituzione.

2. daman74

daman74 Primo Pilota

1.200
    677
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - iX1 eDrive20 MSP
    Infatti, le individual sono quelle nere. Lo avevo letto nella brochure che mi aveva lasciato il concessionario dove per shadow line e barre c'era scritto BMW Individual lucida.

3. Super Max

Super Max Aspirante Pilota

35
    6
    6 Novembre 2018
    Torino
    Reputazione:
    145.411
    Bmw X3 xDrive25d
    Io per esempio l’ho ordinata grigia chiara con la modanatura nera e le barre in alluminio. A me piace parecchio come abbinamento, anche se inizialmente anche io sostenevo che le due cose dovessero essere abbinate. Ma il mondo è bello perché vario...errori a parte ovviamente! A metà dicembre dovrebbe arrivare il mio bolide, non vedo l’ora!

4. daman74

daman74 Primo Pilota

1.200
    677
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    la mia è sophisto grey (scuro) e sono stato parecchio in dubbio se prenderla con modanature nere e barre alluminio come te oppure tutta nera come alla fine ho fatto.

In realtà mi sarebbe piaciuta con modanature e barre in allumino come la mia X1 (mineralgrau che è simile al sophysto) ma le modanature allumino non si potevano avere neanche sotto tortura così alla fine nel dubbio del risultato ho preferito fare pendant nero/nero

A Gigi63 piace questo elemento.
  5. Super Max

35
    6
    6 Novembre 2018
    Torino
    Reputazione:
    145.411
    Bmw X3 xDrive25d
    Hai fatto bene, diciamo che modanature e barre nere fanno la macchina più sportiva. Ma ho preferito prendere le barre in alluminio piacendomi di più, tanto la versione MSport dovrebbe rendere già l’idea! Io amo i contrasti per questo ho preso anche gli interni in pelle Individual red/black, l’esterno Glacier silver e l’impianto frenante MSport con le pinze blu. Sarò uno dei pochi ad avere gli interni rossi, anche se il venditore mi ha detto di averne consegnata già una ma con l’esterno nero...

A daman74 piace questo elemento.
  6. daman74

daman74 Primo Pilota

1.200
    677
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    Idem per i contrasti...esterno Sophisto Grey ed interno Oyster.

All'inizio volevo prendere addirittura la Merino White ma il venditore me l'ha fortemente sconsigliata perchè è talmente bianco candido che si fanno ombreggiature solo a guardarla.

7. DADINO

DADINO Secondo Pilota

769
    330
    17 Gennaio 2015
    Reputazione:
    4.626.530
    BMW X3 G01 25d - M Sport
    E quando posterai le foto del tuo interno? Sono curiosissimo di vederlo perché immagino sia fighissimo!!!:love:love:love

A Super Max piace questo elemento.
  8. Super Max

35
    6
    6 Novembre 2018
    Torino
    Reputazione:
    145.411
    Bmw X3 xDrive25d
    Spero prima di Natale, la macchina dovrebbe arrivarmi intorno la metà di dicembre. Certo, posterò delle foto! A me gli interni rossi hanno sempre fatto impazzire, li avevo pure sulla Z4 ma in quel caso avevo preso la carrozzeria di colore blu! Poi è nata la mia bimba ed ho venduto la macchina al miglior offerente prendendo una Kuga Vignale! ](*,) Ma ho deciso di tornare in BMW dopo meno di due anni! :biggrin:

9. DADINO

DADINO Secondo Pilota

769
    330
    17 Gennaio 2015
    Reputazione:
    4.626.530
    BMW X3 G01 25d - M Sport
    Io li ho avuti solo sulla X6...........libidine anche perché avevo i sedili comfort

10. Super Max

35
    6
    6 Novembre 2018
    Torino
    Reputazione:
    145.411
    Bmw X3 xDrive25d
    In concessionaria c’era una X6 nera con i sedili rossi in pelle, cavalli a più non posso...una vera bomba! Prezzo più di 100 mila, andata via come il pane! Anche la nuova X4 mi ispira parecchio, ma ho optato per l’X3 per via di una manovraccia che dovrò fare in garage!

Condividi questa Pagina