allora, sono stato in bmw,per montare le barre ci vogliono la bellezza di 800euro,le barre di per se costano 400 euro,ma ci voglio pure i listelli, quelli che coorrono lungo il parsbrezza,che a questo punto faro' credo verniciare di nero,le barre ci sono alluminio,bere opache e nero lucido, io ho preso quelle nero lucido
a me senza barre portatutto piace parecchio.......io la lascerei così, a meno che non ti siano proprio indispensabili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: barre portatutto Quoto Potresti dare come me. Non ho le barre, ma ma all occorrenza monto le barre portapacchi come se fosse una berlina.. Onestamente senza le barre ha una linea più slanciata e accattivante Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
il problema e' che non ha predisposizione come la berlina,nel senso che non ci posso montare nulla,a me serve per montarci il box portatutto,non lo faccio per una questione estetica se c'e' una soluzione alle barre ditemela,ne saro' piu' che contento,tanto devo passare di li' per confermare l'ordine
ebbè.....questo non lo sapevo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se ti serve il box, in effetti è un problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
le porta barre della f11 sono molto belle e non rovinano la linea dell'auto come succedeva sulle precedenti serie 5........
si, sono a filo carrozzeria come quelle della mia precedente s4,ho ordinato quelle nero lucido, che riprendono il nero (o almeno credo) del contorno dei finestrini