ciao, scegli tra quelle originali bmw e le thule (entrambe fatte molto bene), tutto il resto lascia perdere.
ecco, erano proprio le fapa che intendevo per "tutto il resto lascia perdere". Le ho prese a suo tempo per la mia E46, pentito al primo montaggio. Fanno barre standard, poi per poterle fissare su macchine diverse fanno dei meccanismi assurdi (almeno per la bmw). Per non parlare di come si presentano... E anche se poi prendi i portabici o i portasci originali fapa, la compatibilità con le barre è al livello di quelle da supermercato.
Non le ho ancora viste sulle bmw, quindi non ti so dire. Comunque se ti fanno un prezzo migliore delle thule, basta che prima di acquistarle ti assicuri che hanno un buon e semplice sistema di montaggio. eh lo so, il box costa parecchio! Ti consiglierei a seconda delle tue esigenze. Se vai a sciare solo di domenica e non hai problemi a mettere gli scarponi e bastoncini nel baule, allora prendi il portasci. Ma anche se vai 1-2 settimane e ritieni che con tutti i bagagli non avrai problemi di spazio. Se invece ti fa comodo dello spazio in più, allora prendi il box. Potrebbe venirti comodo anche per andare in vacanza in altre stagioni. Insomma, valuta quanti bagagli ti porti dietro quando vai a fare un viaggio:wink: Io ho preso il portasci perché per tutto il resto riesco a cavarmela con il bagagliaio della macchina.
grazie mille del tuo aiuto. io sarei piu indirizzato verso il box almeno fa un doppio servizio sia da baule che porta scii
Direi.... Barre originali bmw (anche se costano care, ma almeno sei sicuro che hai la massima compatibilità con l'auto e non scleri a montarle e smontarle...) Box portatutto, almeno lo sfrutti di più....d'inverno anche per gli sci, scarponi e bastoni è una figata e soprattutto non rovini gli interni del baule dell'auto con sporcizia e righe dei bastoni... Fai solo occhio alla misura...che ci stiano poi gli sci!!!!!