Vai tranquillo che in conce te la danno, io l'ho presa li :wink: ti serve solo il telaio di una Cabrio, mmm per esempio questo: EX67188
no pizzo da decathlon non vengo .... e domani sera non esco perche' sabato mattina alle 5:30 ho la sveglia!. ... :wink: cmq intanto mando un'email al sito ... ma te sia anteriore che posteriore serve? ...
Grazie Caro... ora ho il codice del pezzo (51718410212)! :wink: Purtroppo in conce se non vai con il codice in mano... non sanno di cosa parli (e non solo su questo, ma su quasi tutto!). X Danny's: A me serve solo la posteriore! :wink:
Questa: http://www.racing24.de/shop/product....html&XTCsid=6626a25c37e91b2efba0d69494def123 Una di quelle che hai postato tu. Comunque posteriore in carbonio. :wink:
Danny's, cosa hai combinato? Io purtroppo non capisco una parola di Tedesco (nonostante tutte le volte che sono stato in Germania), quindi non sò come aiutarti!
porca miseria. . ..neinte ho fatto l'ordine ma non ho pagato perche' non ci capisaco una mazza di niente!! .... :8
GRANDE RAGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .... frosa ... presentazione e foto nell'appoita sezione!!!! ... GRANDISSIMO RAGNOSKI!! ...
giovedi la ritiro...... poi scattano le foto.........le faccio fare dal mio fotografo ufficiale(frank)!!! ciaooooooo!!!!:wink:
RAGNOSKY ... NON VOgLIO LE FOTO ... MA VOGLIO VEDERLA DAL VIVIOO IL 1° APRILE AL RADUNO DI MODENA!!! .... ma dimmi un po' .. l'hai presa manuale?
dai vedrò se riesco.....:wink: si manu...non volevo SMG........poi bella nuda ....come piace a me.....senza optional......ha solo cerchi da 19 e interno (rosso) in pelle totale!! scusate l'OT!!