sempre più convinto, un paio di domande logistiche: - le barre etc M3 le avete ordinate in conce? o ci sono soluzioni migliori? - i vostri due meccanici dove stanno ? se potete risp via pm, cosi vado di corsa!!! grazie ragazzi!!
Buon giorno a tutti, sono Luigi un nuovo utente e questa è la mia prima volta che vi scrivo, ma è da molto che leggo qui su questo interessantissimo forum, da qualche mese sono un felicissimo possessore di una stupenda bmw 330d turing Msport, e vi volevo chiedere un enorme cortesia se potete fornirmi i nomi delle officine regioni Lombardia Veneto o Emilia, che hanno gia effettuato e che effettuano questa cosigliatissima completa trasormazione dell assetto che viene trattata in questa dicussione. Vi ringrazio infinitamente fin d'ora anticipatamente, se mi dedichereste la vostra attenzione. A presto.
...nessuno può/sa aiutarmi su da chi posso andare con la sicurezza di un lavoro eseguito come si deve per la mia E91? A presto
ciao Ragazzi, adesso che ho un pò di tempo voglio fare l'upgrade!!! (e91 pre eletta) mi rimane solo un dubbio, nelle quantità da ordinare: Codici M3 Assale POST -Stabilizer, rear 33 55 2 283 655 n°1 pezzo -Rubber mount, stabiliser, lower section 33 55 2 283 709 n°2 pezzi -Rubber mount, stabiliser, upper section 33 55 2 283 710 n°2 pezzi -Stabilizer support 33 55 2 283 714 n°2 pezzi -Fillister head screw 07 11 9 906 077 n°4 pezzi Codici M3 Assale ANT -Rubber mount, stabiliser, lower section 31 35 2 283 516 n°2 pezzi -Rubber mount, stabiliser, upper section 31 35 2 283 517 n°2 pezzi -Stabilizer support 31 35 2 283 037 n°2 pezzi -Self-locking collar nut 07 11 9 904 295 n°4 pezzi devo comprare anche la parte per l'Anteriore(gommini e cavallotti)??? quindi, la barra è già presente e non viene cambiata ma solo i supporti?? grazie,
La barra anteriore di serie è già correttamente dimensionata, e maggiorarla vanificherebbe in parte i vantaggi della posteriore. Prendi solo i cavallotti e i gommini e montali sulla tua anteriore.
Ciao ragazzi ho già letto tutto il thread, interessantissimo, una domanda ke ne pensate del kit barre anti-rollio ant.e post. eibach?! ne ho trovato uno sulla baia nuovo, ad un prezzo veramente buono...poi un'altra domanda...se metto i camber plates nn necessito più di sostituire i braccetti anteriori x avere caster e camber più negativi giusto!? grazie dei consigli....
Anche le barre eibach sono ottime, se il prezzo è buono puoi scegliere quali mettere tra m3 e eibach!