Bene bene, meglio così... Tienici ben informati che la cosa interessa non poco, conto di fare la modifica a breve...
Ne vale la pena quindi? Che impressioni di guida ti da? Io per vari motivi ho dovuto sospendere ma ora riparto alla carica eh
minor coricamento e rollio in curva, quindi maggior precisione nel seguire le linee. l'auto diventa anche un pò più reattiva nelle reazioni...
In BMW non te lo fanno neanche se li implori, nono possono mettere pezzi destinati ad altre vetture sulla tua. Zona brianzola???
Per un bravo meccanico dico... Io ancora per un mesetto non riesco a fare nulla, comunque la monto anche io, appena ti arriva Matteo se puoi fai qualche foto e magari anche quando la state piazzando :wink:
Certo :wink: Interessante....considerando che sono spesso a Lodi potrebbe anche essere un'opzione... poi avendo già fatto il lavoro va spedito.....interessante
ragazzi io vi dico solo una cosa: è un lavoraccio per il meccanico ma ne vale assolutamente la pena!!!!! secondo me i soldi meglio spesi!!!
Il mio gommista ci ha messo una giornata per montare le barre e l'assetto,finendo il tutto alle nove di sera!:wink: