Ahah no è che l'ho provata subito in stradine strette e con curve lente in mezzo ai campi...dove la differenza si sente decisamente meno...poi ieri sera l'ho provata su curvoni più veloci ed è un altra macchina davvero...sta dentro non ce nè!Tra l'altro mi ha appena chiamato la Ema motorsport..è arrivato l'assetto D2 e le regolazioni per il camber ant & post alle 14 sono fuori dal loro cancello a prendere tutto!!dopo dovrebbe diventare un bel kart...spero:wink:
Grande! Diventerà una lama. Di a Emanuele Sabatino che Raffaele di Elaborare gli porta i suoi saluti.
Grazie! Da chi farai montare e tarare l'assetto? Per farlo bene non è una cosa semplicissima, e bisogna avvalersi di bilance elettroniche a piatti per ripartire il peso nel modo più simmetrico possibile.
Guarda pensavo di montarmelo da solo..ormai mi infilo più sotto la macchina che sotto le coperte però effettivamente con tutte le regolazioni che hanno forse è meglio farlo fare da chi ne sa...so che alla Ema fanno anche il montaggio ma non so se siano competenti o meno..tu ne sai qualcosa di più?Le antirollio me le son montate da solo così come cambierò i silent ,per risparmiare un po sulla mano d'opera ma per l 'assetto forse mia affiderò a chi ci ha già messo mano altre volte!:wink:
Puoi benissimo farlo montare anche da loro: visto che sono gli unici importatori italiani, non vedo chi meglio di loro possa metterci le mani. :wink:
ciao, se tu hai un M3 il diametro delle tue antirollio è di 27 mm all'anteriore e 21,5 al posteriore. Le misure che hai citato sono per le versioni inferiori alla serie M. Se opti per un prodotto after market, per il tuo modello arrivi al massimo a 29 mm all'anteriore e 25 mm al post. come produce Eibach ad esempio. Forse è per questo che non hai notato tutta sta gran differenza di guida... Per quanto riguarda l'assetto che stai per montare occhio che è abbastanza rigido di suo, io ad esempio l'ho regolato a metà del suo potenziale. Hai comunque ben 36 regolazioni per trovare la tua configurazione preferita. Complimenti per il mezzo! :wink: ciao
Ciao,le anteriori originale le ho misurate ieri e sono 26mm mentre le post come dici tu sono 21,5mm mentre le H&R Sono 25 mm le posteriori e 30 mm le anteriori e sono le più spesse che si trovano in circolazione :wink: Cmq la differenza l'ho notata,è solo che ho dovuto guidarla un pò sul veloce prima di sentire che stava dentro il doppio di prima : L'assetto l'ho appena ritirato,è ad un metro da me sul tappeto che me lo voglio esaminare per benino,vista la quantità di regolazioni che si possono fare seguirò il consiglio di Raffaele e le farò montare a loro,Lunedì mattina gliela porto e se riesco in settimana vado a Rjieka a provarlo :wink: Grazie per il complimento anche la tua è notevole!
hai ragione, ho controllato meglio, le H&R x l'M3 arrivano a 30 davanti e 25 dietro come dici tu e sono le più grosse reperibili in effetti. http://img268.imageshack.us/img268/879/dscf0069b.jpg ci siamo? :wink:
sei entrato nel mio box ed hai fotografato il mio ?identico,stesso packaging...dovrei fargli anche io una foto ora che è bello lucido!